Antonella Mosetti, reggiseno molto ardito: “I modi cambiano tutto” – FOTO

Antonella Mosetti è tagliente sul suo profilo Instagram. Con sguardo sexy e filtro scintillante, la showgirl fa parlare le sue forme.

Antonella Mosetti primo piano
Antonella Mosetti (fonte: Instagram)

Antonella Mosetti ci ha preso gusto. Non smette di stupire sui social con selfie provocanti e balletti nei quali si diverte a fa divertire. Questa volta, la showgirl habitué dei salotti di Barbara D’Urso, ha pubblicato un autoscatto in cui gli unici indumenti sono un berretto e il suo reggiseno.

La Mosetti appare splendida, aiutata anche da un filtro che rende la foto decisamente “sfavillante”. Tra un luccichio e uno sguardo sexy, ne approfitta anche per mandare l’ennesima frecciata.

Antonella Mosetti: “Signori, i modi cambiano tutto”

Antonella Mosetti al naturale
Antonella Mosetti (fonte: Instagram)

Non è la prima volta che la Mosetti approfitta di un post su Instagram per prendersi una piccola rivincita. Di recente aveva pubblicato un video in cui si mostrava divertita durante una balletto allo specchio commentando “le persone intelligenti si divertono con poco“.

Oggi, invece, a chi si sarà riferita Antonella con il suo tono sarcastico? “I modi cambiano tutto” e piovono commenti di approvazione alla sua affermazione. Anche questa volta, comunque, ad attirare il consenso maggiore è stata la sua posa. L’ex ballerina e showgirl non perde occasione di provocare, sortendo l’effetto sperato.

Prima la nostalgia, poi i balletti

Questa domenica pomeriggio la Mosetti si è anche lasciata prendere dalla nostalgia. In una sua storia Instagram ha condiviso un video in cui appare giovanissima, all’epoca in cui faceva la ballerina nel programma Quelli che il calcio. Poi, probabilmente per onorare i vecchi tempi, è passata davanti allo specchio dove si è prima dilettata nel ripetere una scenetta di Checco Zalone e poi si è lanciata in brevi balletti sulle note delle canzoni più in voga negli ultimi tempi su TikTok.

Impostazioni privacy