Barbara D’Urso ci dà un’anteprima di LIVE ed è bellissima – FOTO

La conduttrice televisiva napoletana, Barbara D’Urso, ha condiviso con i suoi follower un’anteprima molto importante di Live non è la D’Urso.

barbara
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Anno nuovo, stessa vita. Barbara D’Urso ritorna sul piccolo schermo. Per la gioia dei suoi tantissimi fan, Live non è la D’Urso riapre i battenti. Oggi sarà la prima puntata del 2021. Tutti sono sulle spine ed attendono con ansia le novità che ha programmato per i telespettatori la conduttrice televisiva. Recentemente aveva postato una foto, l’ultimo momento di relax prima di tornare alla vita quotidiana.

Nella didascalia, infatti, ha scritto “poche ore ancora”. I commenti si sono divisi. C’era chi sottolineava e criticava la scelta del suo outfit in quanto la D’Urso indossava una gonna a gambe scoperte nonostante il freddo. Altri, invece, le hanno scritto di non vedere l’ora di rivederla in televisione e passare i pomeriggi con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso con un amico speciale: fan impazziti – FOTO

La conduttrice televisiva posta una foto poche ore prima della diretta

Barbara D’Urso è finalmente tornata nel suo salotto televisivo. Oggi, domenica 10 Gennaio, andrà in onda la prima puntata di Live non è la D’Urso. Purtroppo però c’è stato un cambio di programma nel palinsesto di Canale 5. Il format della conduttrice durerà soltanto 25 minuti in quanto la serata sarà destinata completamente ad un documentario incentrato su Papa Francesco.

L’azienda ha spiegato il motivo della loro scelta sostenendo che: “bisogna lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre su Canale 5″. Inizialmente Live non è la D’Urso non sarebbe dovuto andare in onda, ma pare che Barbara sia stata in grado di ottenere una piccola vittoria. Infatti, la D’Urso ha postato una foto che la ritrae in camerino mentre attende la messa in onda del suo programma televisivo.

Il saluto della D’Urso all’anno passato, tutti i momenti migliori del 2020.

Impostazioni privacy