Barbara D’Urso con un amico speciale: fan impazziti – FOTO

Barbara d’Urso si mostra sul suo profilo Instagram insieme ad un amico speciale, la serie di foto piacciono moltissimo ai tantissimi fan della conduttrice

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Ad attirare ancora una volta l’attenzione nelle ultime ore Barbara d’Urso. La bellissima e amata conduttrice ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto in compagnia di un amico speciale.

Di chi si tratta? La d’Urso si è mostrata insieme ad Argo, il suo dolce amico a quattro zampe. Un cane meraviglioso con i suoi occhi pieni di amore e dolcezza ha conquistato tutti. Sullo sfondo delle foto postate si intravede il mare, Barbarella sicuramente si è concessa una rilassante passeggiata.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ‘sviene’ al mare: “Via la camicia per voi!” – FOTO

Barbara d’Urso ama moltissimo gli animali, spesso su Instagram posta foto insieme ai suoi adorati cani. I suoi tantissimi fan amano le foto che posta insieme ai suoi amici a quattro zampe, ma ciò che ogni volta notato è soprattutto la sua incredibile bellezza. La conduttrice riesce sempre ad incantare il web.

Barbara d’Urso dolce insieme ad Argo, il post piace ai fan

Barbara d’Urso ha 63 anni ma per lei gli anni non sembrano passare mai, si mostra infatti sempre più bella e seducente. Spesso manda il web in tilt con le sue foto provocanti e sensuali che posta sul suo profilo Instagram, dove mette in evidenza il suo corpo ancora mozzafiato.

La bellezza della conduttrice è intramontabile, gli occhi dei fan il più delle volte cadono soprattutto sul suo décolleté da urlo. La d’Urso è sempre più amata e seguita in televisione, dove tiene compagnia ai tantissimi telespettatori che seguono le sue trasmissioni. Ma lo è anche sui social, ad oggi su Instagram conta 2,8milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stesa a terra mostra le gambe: il vestitino va su – FOTO

Barbara d’Urso ama condividere con i suoi tantissimi follower momenti della sua vita quotidiana. Ieri si è mostrata insieme ad Argo, il suo speciale amico a quattro zampe. La serie di foto postate insieme al dolce e bellissimo cane ha fatto impazzire i fan. Il post ha conquistato fino ad ora più di 31mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy