Belen Rodriguez super in tacchi a spillo. Parole dolci a Spinalbese – FOTO

Belen Rodriguez continua ad incantare tutti i suoi follower con post assolutamente mozzafiato sul suo profilo Instagram. La showgirl pubblica l’ennesima dichiarazione d’amore per Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Belen Rodriguez non smette di catturare l’attenzione di tutti i suoi fan con i post e i contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mette in evidenza l’amore con Antonino Spinalbese che sembra andare a gonfie vele, ma anche la sua celebre bellezza e il suo stile unico. La showgirl di origine argentina si è messa in incredibile evidenza nel panorama italiano, destando l’attenzione di tutto il pubblico e diventando una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo.

Oltre alla sua evidente bellezza, ha dimostrato tutte le sue qualità anche come attrice e soprattutto conduttrice, essendo alla guida di alcuni dei programmi più noti del panorama televisivo italiano come “Tu si que vales” oppure “Italia’s got talent”. Il suo successo è esploso, in precedenza, con la fortunata partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’, ma si è messa in risalto anche grazie a tutte le voci di gossip che la riguardavano. Dalla storia con Fabrizio Corona a quella con Stefano De Martino. Ora Belen sembra aver trovato amore e stabilità con Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez posa hot poi la domanda: “Lo faccio?” – FOTO

Belen Rodriguez si mostra in tacchi a spillo. Nella storia, l’amore per Spinalbese

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederla), Belen dà per l’ennesima volta prova di come stia funzionando la storia con Spinalbese. Pubblica infatti uno scatto con un mazzo di fiori gialli in mano e la didascalia: “Grazie per tanto amore e grazie per sopportarmi”, taggando l’hair styilist. Poco dopo delizia i fan con l’ennesimo scatto mozzafiato. Questa volta mostra i suoi piedi e in particolare dei vertiginosi tacchi a spillo. Di seguito il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy