Cristina Marino allo specchio senza reggiseno: è magia! – FOTO

Cristina Marino alza le temperature in questo gelido inizio d’anno e si mostra “senza veli” su Instagram. Allo specchio senza reggiseno, i fan in delirio. La foto.

marino
(Fonte Instagram)

Cristina Marino sa bene come alzare le temperature in questo inizio d’anno caratterizzato dal freddo e dalla neve. La partner di Luca Argentero, infatti, manda in visibilio i suoi fan su Instagram con una foto in cui si mostra dal busto in su senza veli. Uno scatto allo specchio per lei che, però, si copre il Lato A con le braccia; lasciando intravedere solamente qualche dettaglio del suo seno. Quanto basta però per fare il pieno di like: il “buongiorno” personale della Marino è stato particolarmente apprezzato dal pubblico: in pochi minuti sono già quasi 11 mila i mi piace arrivati sotto alla foto.

Invidiabile forma fisica quella della signora Argentero. Cristina Marino mostra una linea decisamente perfetta, con la parte addominale ben tirata e definita. Evidentemente la donna, classe 1991, durante le feste è riuscita a non esagerare a tavola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Cristina Marino di spalle incanta tutti 

Cristina Marino e Luca Argentero in “crisi”. L’allarme dell’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Nelle ultime ore sta circolando una frase, detta da Luca Argentero, che ha messo un po’ in apprensione i fan della coppia. Una dichiarazione che tanti hanno considerato quasi un allarme che potrebbe anticipare una possibile rottura tra i due (che si corrono 14 anni di differenza) ma che in realtà è stata mal interpretata dai più maliziosi.

“Quante verità non dette si nascondono dietro una vita apparentemente perfetta…?” questa la frase che Luca Argentero ha pubblicato a corredo di una foto che lo ritrae assieme alla sua partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

In realtà, anche a detta della stessa Cristina Marino, la vita di coppia tra i due va splendidamente bene. Allarme quindi (qualora ci sia mai stato) che è subito rientrato alla base.

 

 

Impostazioni privacy