Diletta Leotta, che meraviglia: la domenica è sempre bollente – FOTO

La bellissima giornalista sportiva, Diletta Leotta, è tornata sul campo con grande piacere dei telespettatori. La catanese fa impazzire i fan.

leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva, Diletta Leotta, continua a infiammare i rumor riguardanti la sua relazione con il pugile Daniele Scardina. Stando a quanto riportano diversi giornali, pare che sia in corso un riavvicinamento tra i due. Non c’è nessuna ufficialità ed inoltre i due hanno dichiarato in più occasioni che orami la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Alcuni like li inchiodano. Infatti, niente sfugge agli occhi attenti dei fan che hanno individuato dei movimenti social alquanto sospetti. Pare che Scardina abbia lasciato un like ad una foto in particolare della bella catanese e si sa, tutto parte da un semplice cuoricino su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, ‘parrucco’ vaporoso: ma quanto è bella? – VIDEO

La conduttrice ritorna sul campo da calcio, i fan impazziscono

Che indossi un abitino attillato e semplicemente una giacca con un dolcevita sotto, Diletta Leotta, riesce sempre a smuovere gli animi dei telespettatori. Questa domenica, nonostante la pioggia e le intemperie, è ritornata sul campo da calcio come inviata sportiva. I fan non potevano che essere più che contenti. La giornalista sfoggia un make up leggero che le incornicia il viso mettendo in risalto i suoi occhi nocciola.

E’ stata fotografata in un momento di distrazione mentre sorride e osserva qualcosa in lontananza. Ormai si è certi di soltanto due cose in questo periodo, la domenica ci sono le partite di calcio e la magnifica Leotta in televisione. Il suo ruolo di conduttrice televisiva e inviata per DAZN si è affermato nel corso del tempo. Non ci si può immaginare un march senza la sua presenza sul campo.

Sorridente e felice di ritornare sul campo da calcio, rendere una passione il tuo lavoro è qualcosa che non tutti riescono a fare!

Impostazioni privacy