Elena Morali “incantata” in intimo di pizzo è straordinaria – FOTO

Elena Morali “incantata” finisce per incantare i suoi fan in una foto in cui indossa soltanto un completino intimo. Meravigliosa.

Elena Morali sul red carpet
Elena Morali (fonte: Getty Images)

L’ex pupa ha stregato i suoi followers in una foto in bianco e nero in cui nasconde il viso ma mostra il suo fisico mozzafiato. Addosso soltanto un completino intimo e tanta sensualità. Elena Morali ha fatto così un regalo decisamente gradito ai suoi fan.

Encantada” commenta la Morali sotto la foto. Ma a essere incantati sono i suoi seguaci, quasi un milione e 300mila, che hanno mostrato tutto il loro apprezzamento riempiendola di cuori e complimenti.

Da pupa a influencer: la vita sui social di Elena Morali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Non è nuova la Morali a questi scatti provocanti. Infatti, molto spesso pubblica fotografie in costume, in intimo o addirittura senza veli. La bionda sexy ex pupa ha fatto di Instagram il suo mestiere e qui pubblica costantemente ritratti della sua quotidianità fatta per lo più di make-up e trasparenze.

Il suo fisico esplosivo fa da padrone in ogni post. E la Morali, molto autoironica, accompagna sempre i suoi scatti con didascalie divertenti che hanno conquistato il suo pubblico.

La Morali da qualche tempo fa coppia con Luigi Favoloso, il chiacchierato ex fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello. Anche se si tratta di vita privata, in realtà la showgirl ci tiene a tenere costantemente aggiornati i suoi followers sulla sua relazione amorosa.

Non sono rare, infatti, le foto in cui appare con il suo fidanzato. Anche in questo caso le pose sono provocanti e gli abiti sono veramente striminziti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Morali in sottoveste: Il mio momento drammatico FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy