I Ferragnez posano sotto le luminarie e lei ci svela un retroscena – FOTO

Chiara e Fedez, i Ferragnez, aspettano un secondo figlio. L’influencer ha condiviso alcuni scatti del 2020 e svela un dettaglio che commuove i fan.

ferragnez
Chiara e Fedez (Fonte Instagram)

La coppia più famosa d’Italia, formata da Chiara Ferragni e Fedez, si sono sposati nel 2018. Nello stesso anno l’influencer ha dato alla luce il loro primogenito Leone. I Ferragnez, unione del cognome di lei e del nome di lui, sono soliti condividere la loro quotidianità sui social, infatti, tutti i momenti più intimi e privati possono essere trovati sui loro profili Instagram.

Nonostante il 2020 non sia stato un anno ricco di felicità e gioia a causa della pandemia globale, i due hanno trovato una piccola luce in fondo al tunnel. Infatti, hanno annunciato l’arrivo della loro secondogenita, questa volta ci sarà un fiocco rosa in casa Ferragnez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni pubblica i suoi 2 bambini: somiglianza impressionante! – FOTO

L’influencer svela quando ha scoperto di aspettare la piccola Lucia-Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’imprenditrice ha postato una serie di scatti che ricordano il suo 2020. In particolar modo un momento nello specifico, ovvero il suo viaggio in Puglia. In quell’occasione, la Ferragni, stava lavorando per un brand molto noto, Dior. Scorrendo le immagini i suoi fan posso ripercorrere quei giorni insieme a lei. L’influencer è nota per la sua propensione nel condividere tutto con i suoi follower. Anche questa volta ha deciso di raccontare un momento molto speciale.

Durante quel viaggio, infatti, Chiara e Fedez hanno scoperto di star aspettando un secondo figlio. L’annuncio della coppia ha infiammato il web che ha inondato la coppia di messaggi di auguri e di affetto. Questa volta, alla famiglia Ferragnez si aggiungerà una stupenda bambina. I due non possono che essere più che contenti. Sono al settimo cielo e non fanno altro che condividere aggiornamenti circa la crescita della piccolina il cui nome non è stato ancora rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La giovane influencer scrive: “mi ha fatto sorridere molto”

Impostazioni privacy