Francesca Ferragni, il look è da infarto: un corpo da sogno – FOTO

Francesca Ferragni attira l’attenzione su Instagram con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La sorella della famosissima influencer fa centro anche questa volta: ecco di cosa si tratta

Francesca Ferragni (Screenshot Instagram)
Francesca Ferragni (Screenshot Instagram)

Francesca Ferragni è assolutamente mozzafiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La bella odontoiatra promuove un capo di abbagliamento della linea della sorella Chiara e fa impazzire i fan. Nata a Cremona nel 1989, Francesca è, infatti, la sorella di una delle influencer più importanti al mondo. L’eco del successo di Chiara sui social ha messo in luce anche la bellezza della sorella, che, però, sembra essere concentrata principalmente su un’altra professione.

Ha conseguito, infatti, la Laurea Magistrale in Odontoiatra e lavora come dentista nello studio del padre. E’ nota, infatti, la sua ambizione nel mondo medico che ha messo da sempre al primo posto, rispetto alle sorelle che sono diventate delle vere e proprie icone sui social network. Francesca si ritrae, però, spesso in scene di vita quotidiana: dalla palestra al lavoro fino alle effusioni amorose. E sono tantissimi gli scatti che la ragazza dedica ai suoi outfit. Scopriamo nell’ultima cosa ha voluto mettere in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni si “ricorda” in mini-bikini: strepitosa – FOTO

Francesca Ferragni e il giubbino di Chiara: corpo da sogno

Francesca Ferragni (Screenshot Instagram)
Francesca Ferragni (Screenshot Instagram)

Francesca Ferragni questa volta ha fatto centro indossando uno dei capi della linea di Chiara. Si tratta di un giubbino nero lucido dallo stile piuttosto comodo che sembra essere perfetto sulla sorella della famosissima influencer. Francesca pubblica un paio di scatti che mettono in evidenza il suo corpo praticamente perfetto, tra forme statuarie e un top piuttosto striminzito. I fan non possono fare a meno di sottolineare la bellezza dell’Odontoiatra tra i commenti e molti si limitano a riempirla di cuori. Di certo, anche il suo profilo Instagram sta esplodendo, dato che è arrivata ormai a oltre 1 milione di follower. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy