Gf Vip, la furia del concorrente: “Se viene qui mi inca**o”

Non finiscono le sorprese e le polemiche al Gf Vip. Uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa risponde al rumors di una “riunione di famiglia”. “Se lo vedo mi incazzo” ha confessato.

zenga Walter
da Instagram

È entrato nella casa del Grande Fratello Vip solamente da pochi giorni ma, a suo modo, ha già lasciato il segno. Andrea Zenga si è fatto subito notare per le sue dichiarazioni contro il padre Walter, ex portiere di Inter e Nazionale che però è stato poco presente nella vita del figlio. Il nuovo concorrente del Gf Vip con i suoi nuovi inquilini ha parlato sin da subito del rapporto che lo lega all’ex calciatore, dichiarando come i due abbiano ben poco da condividere. Zenga senior è stato sempre molto distante dalla sua famiglia, al punto che Andrea da anni non si vede e non parla più con suo padre.

Parole e dichiarazioni che hanno suscitato molta polemica e soprattutto la risposta del diretto interessato. Walter Zenga infatti ha replicato alle “accuse” del figlio con un post su Instagram, in cui lo invitava a non giudicare la vita e le scelte altrui. C’è però chi, approfittando di questa situazione, ha parlato di una possibile “Reunion” tra i due nella casa. Ipotesi però rispedita al mittente da Andrea stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, Andrea Zenga contro il padre. Walter replica

Gf Vip, Zenga “junior” dalla casa: no al padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Sono stati giorni di confessioni e retroscena di vicende familiari per Andrea Zenga. Il figlio del celebre portiere ha parlato spesso del suo rapporto inesistente con suo padre e, di fronte ai rumors di un possibile ingresso di Walter nella casa, ha risposto per le rime. Interrogato anche da Alfonso Signorini su questa possibilità il modello e influencer ha dichiarato: “Se mio padre viene qua io mi incazzo! Perché deve pur rispettare i miei spazi. Io mi incazzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Una possibilità di rappacificazione, o comunque di riavvicinamento, non viene esclusa dal giovane Andrea. Che però manda questo messaggio al padre: “Prima deve passare da mio fratello. Perché io so che cosa ha passato“.

 

Impostazioni privacy