Kylie Jenner crea un caso dopo alcuni unfollow “sospetti” su Instagram

L’influencer americana, Kylie Jenner, è stata coinvolta in una bufera mediatica. Alcuni follower, infatti, si sono accorti di una serie di unfollow sospetti.

jenner
Kylie Jenner (Fonte Instagram)

Uno dei personaggi più famosi dello star system americano torna a far infiammare il web. La più piccola di casa Kardashian/Jenner, Kylie, è stata coinvolta in un caso mediatico. Non è la pria volta che l’imprenditrice si trova al centro del mondo del gossip. Infatti, uno dei momenti più eclatanti è stato quando annunciò di essere incinta. All’epoca, la ragazza aveva soltanto 21 anni.

Riuscì a tenere nascosta la sua gravidanza fino al momento in cui deciso di condividerlo in prima persona con i suoi follower. Impresa che potremmo definire storica in quanto tutte le sorelle Kardashian/Jenner sono costantemente sotto lo scrutinio di paparazzi e fan. Ultimamente è tornata a far parlare di sé per un unfollow di massa che ha fatto scatenare il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kylie Jenner in una piscina bollente: il costume non la contiene – FOTO

La fine dell’amicizia tra Kylie Jenner e la cantante Rosalia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Pare che il nuovo anno sia iniziato con un nuovo capriccio della piccola Jenner. Infatti, controllando il suo profilo Instagram si può notare che il numero delle persone seguite sia sceso notevolmente. Adesso l’imprenditrice segue soltanto 33 account, tra cui svariate pagine dedicate a lei, tutti i suoi familiari ed alcuni amici. Ovviamente il web è impazzito e subito ha iniziato le indagini.

Molti si sono sorpresi nello scoprire che tra i pochissimi profili seguiti da Kylie manca proprio quello della cantante Rosalia. Che la loro amicizia sia giunta al capolinea? Ancora non ci sono notizie ufficiali, ma le speculazioni riguardanti il loro rapporto non sono mancate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Intanto la piccola di casa Kardashian/Jenner ha trascorso momenti di relax in famiglia condividendo le festività natalizie in compagnia della sua famiglia.

Impostazioni privacy