Laura Cremaschi si tiene su lo slip: la “scollatura” è clamorosa – FOTO

Laura Cremaschi si tiene lo slip: una foto da infarto su Instagram, i fan impazziti. E quel tatuaggio malandrino è vietato ai deboli di cuore

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

E’ una delle influencer tra le più amate e seguite d’Italia, “Cremaschina” è il nickname di Laura Cremaschi, stella anche di “Avanti un Altro”, il quiz preserale di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo marzo. Ex Bonas nella trasmissione, poi sostituita da Sara Croce, la Cremaschi è entrata nel minimondo, proprio vestendo i panni (pochi a dir la verità) della web influencer.

Classe 1987 ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, entra da giovanissima nel mondo della moda e nel 2006, appena 19enne, diventa Miss Padania, lei bergamasca doc. Amante del mondo del calcio, diventa popolare sul web con i sexy pronostici, strada intrapresa in precedenza anche da Marika Fruscio e Lucia Javorcekova.

Sul suo corpo si scrive i risultati delle partite di calcio ed inizia a conquistare l’attenzione dei fan fino ad essere notata proprio dalla produzione di Avanti un Altro che la porta in tv. E con Paolo Bonolis ha preso parte anche ad una puntata dell’ultima edizione di Ciao Darwin, manco a dirlo, nella categoria web.

Laura Cremaschi, bikini pazzeschi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Attivissima, ovviamente, su Instagram, Laura Cremaschi vanta poco meno di un milione di follower. Posta a ritmo continuo e, chiaramente, il soggetto è sempre il suo splendido corpo, molto poco vestito. Le sue immagini in bikini sono all’ordine del giorno, ma recentemente ha pubblicato una foto in cui appare accanto a Claudia Ruggeri, “collega” ad Avanti un Altro.

Una foto pazzesca, entrambe in reggiseno, per uno spettacolo davvero paradisiaco. Pantaloni della tuta e “tutto fuori” per la gioia dei follower, visti i due super decollete. In vestaglia o bikini, la Cremaschi mette sempre in mostra qualcosa, tra seno e fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

I suoi bikini, d’altronde, sono sgambatissimi, ed i centimetri di pelle in mostra tanti, anche nelle zone più “intime”. Nell’ultima foto pubblicata, indossa un costumino bianco che esalta le sue forme splendide ed anche qualcosa in più; sul fianco destro, infatti, si nota distintamente un tatuaggio che scende fin dentro l’inguine, per una foto vietata ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy