Lite Stefania Orlando-Tommaso Zorzi, poi la sua rivelazione la inchioda

Durante una festa organizzata dal Gf Vip in onore di Dayane Mello, scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer smaschera l’amica.

orlanzo zorzi
Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti (Fonte screen-shot)

Doveva essere una serata all’insegna del divertimento e invece è finita in tragedia. E’ scoppiata l’ennesima lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due amici sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro nelle ultime settimane e continuano ad aumentare le incomprensioni.

Ieri, il Gf Vip, ha organizzato una festa in onore di Dayane Mello, il tema era il Brasile. Durante la serata, il 25enne vedendo la brasiliana completamente sola ha deciso di prendere la situazione in mano e coinvolgerla. Pare che questo gesto non sia stato visto di buon occhio dalla cantante di Babilonia che ha messo su una scenata di gelosia con i fiocchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, dopo il GfVip si aprono le porte di un altro famoso reality

 Zorzi confida alla Capriotti i suoi dubbi sull’onestà della Orlando

Il mattino seguente, l’influencer si trova a tavola con Cecilia Capriotti e le racconta quanto accaduto la sera precedente. Ad un certo punto, però, confida all’amica qualcosa di veramente scottante. Pare che la Orlando abbia chiesto al 25enne, in una determinata occasione, di litigare per finta. Successivamente però, poi, gli ha detto di dimenticare la conversazione. Di risposta, Cecilia ha dichiarato che la stessa proposta l’ha ricevuta anche lei da Stefania, ma si è rifiutata.

Insomma, stanno venendo a galla alcuni dubbi riguardo l’onestà della cantante che è stata messa sotto accusa da Tommaso e la Capriotti. Inoltre, l’influencer ha parlato dei suoi dubbi sulla Orlando anche a Maria Teresa Ruta, grande amica di Stefania, e a Samantha De Grenet. Gli equilibri, instaurati all’inizio del percorso, stanno iniziando a sgretolarsi. Sarà giunta la fine della grande amicizia tra l’influencer e la cantante? La Orlando è solo una grande stratega e a finto per tutto il tempo? Bisogna attendere un confronto tra i due che sicuramente avverrà lunedì in diretta nazionale.

Impostazioni privacy