Tommaso Zorzi, dopo il GfVip si aprono le porte di un altro famoso reality

Continua l’avventura di Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip, dopo il reality parteciperà ad un altro reality? Ecco chi lo vorrebbe

Gf Tommaso Zorzi
Gf Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Tommaso Zorzi continua a far parlare di sé, il noto ed amato influencer è riuscito a conquistare moltissimi telespettatori da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip lo scorso settembre.

Il gieffino è uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Con le sue battute ironiche, la sua spontaneità e la sua schiettezza si è fatto davvero notare e apprezzare, molti pensano che vincerà lui il reality.

LEGGI ANCHE >>>L’Isola dei Famosi 2021 è alla porte, i nomi dei componenti del cast

Potrebbero essere grosse novità in vista per Tommaso Zorzi, sembra infatti che dopo il Grande Fratello Vip potrebbe partecipare ad un altro noto reality. Stando a quanto rivelato dal settimanale Vero potrebbe essere lui l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi. La rivista ha fatto sapere che Ilary Blasi pur di avere l’influencer come inviato starebbe facendo carte false.

Tommaso Zorzi nella nuova edizione dell’Isola dei famosi come inviato?

Zorzi
Zorzi (Screenshot video)

Manca ancora qualche settimana alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver trascorso tutti questi mesi nella casa più spiata d’Italia Tommaso Zorzi se la sentirà di affrontare subito un nuovo reality? Parteciperebbe al reality come inviato e non come concorrente, ma dovrebbe comunque trascorrere un po’ di tempo in Honduras.

L’influencer nella casa spesso ha rivelato che non vede l’ora di tornare alla sua quotidianità. Zorzi potrebbe quindi decidere di non affrontare subito una nuova esperienza televisiva, anche se sarebbe una grossa occasione per lui. Al momento comunque la notizia rimane un’indiscrezioni, non è infatti ufficiale che la produzione dell’Isola dei famosi voglia affidare il ruolo di inviato a Tommaso Zorzi. Se la notizia fosse vera il gieffino subito dopo il Grande Fratello Vip accetterà di partire per questa nuova avvenuta?

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi assume Tommaso Zorzi: l’annuncio al Gf Vip

Intanto, Zorzi potrebbe anche iniziare a lavorare per Maria De Filippi. Nelle scorse settimane la conduttrice gli ha fatto una sorpresa nella casa, gli ha detto di aver cambiato idea su di lui e di volerlo nella sua redazione. Dopo il reality gli proporrà di lavorare in una delle trasmissioni che conduce? Lo vedremo!

Impostazioni privacy