Lucia Javorcekova non ha nulla addosso: una striscia la ‘censura’! – FOTO

La bellissima influencer, Lucia Javorcekova, ha fatto completamente impazzire i suoi follower. La foto senza veli della slovacca scatena il web.

Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

La giovane influencer slovacca, Lucia Javorcekova, è diventata famosa grazie al concorso #esclile. Nata a Bratislava nel 1990, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come fotomodella a soli 17 anni. I suoi lavori, al tempo, si concentravano principalmente su scatti d’intimo, costume da bagno e nudo artistico. Infatti, la modella non ha nessun timore a mostrare il suo fisico e il suo corpo proprio come mamma l’ha fatta. Nel 2013 ha posato per la prima volta per un calendario hot. Nel 2016 ha ripetuto l’esperienza spogliandosi nuovamente per il calendario web.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che l’influencer ha sposato il compagno Pavol Jerveck nel 2014. I due sono genitori di una bellissima bambina. Successivamente la coppia ha deciso di trasferirsi nei Paesi Bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lucia Javorcekova non ha nulla addosso: una striscia la ‘censura’! – FOTO

Il nudo della slovacca fa impazzire il web

L’influencer ha postato questa foto in cui appare completamente nuda. La posizione della modella copre le sue parti intime, ma ha dovuto coprire il seno con una modifica. Infatti, stando a quanto ha dichiarato questa è la seconda volta che pubblica la foto. La precedente era stata segnalata in quanto non c’era quel dettaglio che censurava la parte superiore del suo copro.

Infatti, pare che lo scatto originale non avesse quel dettaglio che compare nella foto pubblicata dalla modella. Purtroppo, però, non tutti i suoi follower hanno apprezzare il nudo integrale e questo li ha spinti a segnalare il post. Nella didascalia, Lucia si sfoga sostenendo di non voler sul suo profilo follower che non riescono a riconoscere una foto artistica e dunque li esorta a toglierle il segui.

La modella posta una foto in cui incita le donne ad unirsi e a non distruggersi a vicenda.

Impostazioni privacy