Lucia Javorcekova, la tenda la copre poco: totalmente senza veli! – FOTO

Lucia Javorcekova è riuscita ancora una volta a lasciare a bocca aperta il pubblico con il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra nuda: la tenda la copre solo in parte

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova lascia per l’ennesima occasione senza fiato tutti i suoi follower con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota modella nata a Bratislava nel 1990 si è messa in evidenza con uno scatto da lasciare senza fiato che ha da subito calamitato tutte le attenzioni da parte dei tantissimi fan che la seguono su Instagram. Lucia ha iniziato la sua carriera lavorando come promoter e ragazza immagine, ma il suo successo è divampato dopo aver intrapreso il lavoro di modella di intimo.

Un noto gioco in voga sul web, inoltre, la fa diventare virale in Italia, ponendo le sue clamorose forme all’attenzione del pubblico. Diventa protagonista di un servizio de ‘Le Iene’ e prende il soprannome di “Mozzarellona” per evidenti meriti. Da allora, il suo successo nel Bel Paese non si è mai placato e continua a stuzzicare tutti i suoi follower con scatti sexy e in cui mette in mostra il suo corpo statuario. Oggi è, infatti, una vera e propria star tramite il suo profilo Instagram, dove è una delle influencer più amate.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova a cavalcioni sull’amaca: il bikini esplode – FOTO

Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: tutta nuda, la tenda la copre appena

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

La Javorcekova di certo non è passata inosservata agli occhi dei fan nel suo ultimo post sul suo profilo Instagram. La modella è a un angolo del letto e indossa solo degli slip scuri con il seno totalmente nudo. A coprirla c’è solo una tenda che comunque non riesce a nascondere del tutto le forme mozzafiato della modella. L’ennesimo scatto mozzafiato per la Javorcekova che scatena tutti i fan tra i commenti. Di seguito il post in questione.

 

 

Impostazioni privacy