Paura per Chiara Ferragni, finisce in ospedale: “Meglio esserne sicuri”

Momenti di apprensione per Chiara Ferragni e Fedez. La fashion influencer più famosa d’Italia finisce in ospedale per una visita “di controllo”. Che cosa è successo a Blond Salad?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni si appresta a vivere le ultime settimane della sua seconda gravidanza. La fashion influencer più famosa d’Italia, e tra le più celebri al mondo, porta in grembo la sorellina di Leone che, con tutta probabilità, dovrebbe chiamarsi Rachele. La gestazione prosegue al meglio per la Ferragni che, però, nelle ultime ore è stata vittima di un piccolo incidente. Per il quale è finita in ospedale a effettuare una visita di controllo. Ma che cosa è successo alla signora Fedez?

Passeggiando per Milano la Ferragni è incappata in una caduta. Niente di grave, non fosse per il suo stato interessate. E proprio per assicurarsi che la piccola nel suo pancione non avesse subìto danni l’influencer si è recata in ospedale per una visita di controllo. Uno scrupolo dovuto e comprensibile, considerando che la donna sta vivendo le ultimissime settimane di gravidanza, con la seconda figlia che nascerà a febbraio.

A dare testimonianza diretta di tutto è stata proprio lei attraverso una serie di brevi video pubblicati come storie Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez e quel provino per Hollywood: “Pensavo che…”

Chiara Ferragni, piccola caduta a pochi giorni dal parto

Chiara Ferragni ha specificato che si è recata in ospedale solamente per precauzione, per sottoporsi a una visita di controllo. Fortunatamente per lei, e per sua figlia, non ci sono state conseguenze particolari per la caduta avvenuta. Entrambe, insomma, godono di buona salute e tra poche settimane i Ferragnez potranno abbracciare il loro secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Intanto trovano “conferma” delle indiscrezioni che parlano di una possibile serie trasmessa su Prime Video con protagonisti proprio loro, i Ferragnez. In una diretta Twitch infatti a Fedez è scappata un’imbarazzata, quanto inequivocabile, risata quando un fan ha chiesto info su un possibile progetto con i due protagonisti.

Anche la reazione della Ferragni è stata interpretata come una “ammissione” del rumors.

 

 

 

Impostazioni privacy