Rihanna prima e dopo: ma quanto è cambiata in 15 anni! – FOTO

La fanpage di Rihanna pubblica un prima e un dopo in cui la differenza è notevole. Quanto è cambiata in 15 anni la cantante diventata regina del pop.

Rihanna red carpet
Rihanna (fonte: Getty Images)

Una delle fanpage di Rihanna su Instagram ha pubblicato un collage che mostra due scatti della “bad girl“. In uno appare come è ora: bellissima e super truccata, con i capelli tirati indietro in treccine afro. Nell’altra foto invece ritroviamo una baby-Rihanna con volto al naturale e un sorriso smagliante.

Tra i due scatti sono passati 15 anni e tanti milioni di dischi venduti, ma già da adolescente Rihanna mostrava una bellezza decisamente fuori dal comune.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rihanna con maglia super-aperta al centro: che meraviglia! FOTO

Rihanna prima e dopo: la foto spiazza i fan

Rihanna primo piano
(fonte: Getty Images)

Originaria delle Barbados, la cantante e imprenditrice è famosa anche per la sua vita privata abbastanza turbolenta. Tuttavia, a far esplodere la sua fama, oltre che la sua voce è stato decisamente il suo fascino.

Same face same queen” recita la didascalia al post pubblicato dalla pagina, a sottolineare come la ragazza fosse già una predestinata fin da bambina. E come dar loro torto. Rihanna si è conquistata di diritto un posto nell’Olimpo del pop mondiale.

Rihanna oggi appare sensualissima. Nella foto lo sguardo, accentuato anche dal make-up perfetto, è super magnetico e l’abito scollato mostra anche il suo prorompente decolletè. Ne è passato di tempo da quando, all’età di 7 anni, cominciava a muovere i primi passi nel mondo della musica.

Oggi la cantante, oltre che essere tra le donne più belle del mondo, è anche tra le più ricche e potenti. Ha fondato una sua linea di cosmetici e ha anche avviato una carriera nel mondo della diplomazia. Dal 2018, infatti, è anche ambasciatrice per le Barbados col compito di promuovere il turismo sull’isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

 

Impostazioni privacy