Tifosi assembrati scatenano il caos: festeggiamenti in piazza – VIDEO

Erano attesi e non sono mancati i festeggiamenti per il compleanno di uno dei club più seguiti in Italia. I tifosi si sono ritrovati in piazzi assembrati e si sono scatenati: ecco il video

Tifosi Lazio (getty images)
Tifosi Lazio – Immagine di repertorio (getty images)

In tempi di Covid-19, siamo stati costretti ad abituarci a notevoli restrizioni. L’impossibilità di riunioni in gruppo o anche solo di uscite con tanti amici o familiari contemporaneamente è ormai una triste realtà dei giorni attuali. Il virus continua a imperversare e, nonostante l’arrivo delle prime vaccinazioni, la strada sembra ancora lunga prima di uscire definitivamente dalla pandemia.

E sebbene sia spesso considerato una fonte di sprechi e ricchezza smisurata per chi ne fa parte, anche il calcio è stato colpito in maniera cospicua dalla pandemia da nuovo Coronavirus. Oltre alle ristrettezze economiche per le società, si pensi a tutti i tifosi che si sono trovati impossibilitati a recarsi allo stadio per far sentire il loro sostegno ai colori supportati per una vita intera. Per questo, nelle ultime ore, fanno discutere gli assembramenti dei tifosi della Lazio che hanno festeggiato i 121 anni della società romana. Di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Quando torneranno i tifosi allo stadio? Il prof. Galli scoraggia tutti

I tifosi della Lazio festeggiano i 121 anni: le immagini fanno discutere

Tifosi Lazio (getty images)
Tifosi Lazio – Immagine di repertorio (getty images)

In occasione dei 121 anni compiuti dal club biancoceleste, i tifosi non sono riusciti ad astenersi dal celebrare l’evento. Anche in tempi di Covid-19. I supporters si sono ritrovati, infatti, in Piazza della Libertà, proprio lì dove lo storico club italiano è stato fondato da Luigi Bigiarelli e sono partiti i festeggiati. E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri e si trattava di 500-600 supporters. I tifosi si sono lasciati andare, inneggiando cori, sventolando bandiere e lanciando anche qualche fumogeno per festeggiare la loro squadra del cuore. I festeggiamenti non sono potuti avvenire, invece, alla mezzanotte per via del coprifuoco alle 22 imposto dal Governo. Di seguito il video delle celebrazioni in piazza.

Video pubblicato da Cittaceleste sul suo profilo YouTube

 

Impostazioni privacy