Wanda Nara a Parigi: quadretto commovente e scollatura hot – VIDEO

Wanda Nara si mette per l’ennesima occasione in evidenza sui social network con gli ultimi contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl a spasso per Parigi e  guarda la partita di Mauro Icardi

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara – Immagine di repertorio (getty images)

Il successo ottenuto negli ultimi anni da Wanda Nara è assolutamente indiscutibile. La nota showgirl è riuscita a mettersi in grande evidenza in Italia, ma è originaria di Buenos Aires in Argentina. E’ lì che inizia a lavorare come showgirl e ballerina, diventando una vera e propria celebrità. Successivamente si afferma nel Bel Paese e non solo per la sua bellezza e le forme mozzafiato, ma anche per le note vicende di gossip. La storia con Maxi Lopez volge al termine e Wanda intraprende una relazione con il collega e connazionale Mauro Icardi, destando scalpore nelle cronache calcistiche e non solo.

Al fianco di Maurito riesce ad affermarsi anche nel ruolo di manager della punta e prende parte a diversi programmi molto affermanti nella televisione del Bel Paese. La si può ricordare, infatti, al ‘Grande Fratello’, ma anche come presenza fissa di ‘Tiki Taka’, in onda sulle reti Mediaset. Ora la showgirl ha lasciato Milano e vive a Parigi, seguendo la carriera dell’attaccante ex Inter, ma il suo successo sui social network non si placa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la cow-girl più sensuale del Sud-America (e non solo) – FOTO

Wanda Nara segue Icardi e fa battere il cuore dei fan: cosa ha postato su Instagram

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara con Mauro Icardi (getty images)

Wanda questa volta è riuscita a emozionare i suoi follower con due contenuti piuttosto diversi. Prima ha pubblicato una bella storia (CLICCA QUI per vederla) in cui si mostra, attorniata dai suoi figli, mentre segue la partita di Icardi. L’argentino è subentrato nel secondo tempo con il suo PSG realizzando un gol e mettendo a segno un assist. Nella storia in questione, Wanda mostra una scollatura piuttosto sexy, catturando al solito l’occhio dei follower.

Nel post pubblicato poco dopo, la showgirl pubblica uno scatto con i bambini sotto la Torre Eiffel. Una foto che commuove per la tenerezza che sottende e che è seguita dai una serie di storie su Parigi e sui suoi figli. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy