Wanda Nara, la cow-girl più sensuale del Sud-America (e non solo) – FOTO

Wanda Nara in versione cow-girl è più bella e sensuale che mai, l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram sta conquistando tutti

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara infiamma ancora il web con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Sul suo profilo Instagram poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero che sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto è vestita da cow-girl, il suo sguardo è davvero seducente. Nella didascalia della foto la moglie di Icardi invita i suoi tantissimi fan a partecipare ad una gara per vincere un cappello come il suo. Ha pensato a questa iniziativa perché in moltissimi le fanno sempre molte domande sui cappelli che spesso indossa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara infiamma il 2021: pericolose trasparenze del vestito – FOTO

Più che pensare alla gara per il cappello i tantissimi follower di Wanda Nara sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dal suo essere così provocante. Per molti è la cow-girl più sensuale del Sud-America e non solo. La nota showgirl argentina è bella da togliere il fiato.

Wanda Nara provocante su Instagram, web in delirio

cow girl Wanda Nara
cow girl Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Non è la prima volta che Wanda Nara cattura l’attenzione dei suoi tantissimi fan su Instagram. Spesso si diverte a provocarli postando scatti piccanti e sensuali che lasciano ben poco all’immaginazione e mettono in evidenza le sue curve mozzafiato.

La nota showgirl argentina appare sempre più bella e sensuale, si allena moltissimo per perfezionare il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram è sempre più seguita e amata, oggi conta 7,3milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e le sue “sere d’inverno”: vestita solo di conchiglie -FOTO

Wanda Nara con le sue foto sensuali non passa mai inosservata e manda spesso il web in delirio. Anche l’ultimo scatto postato poche ore fa sta facendo impazzire i suoi seguaci. La bellissima argentina in versione cow-girl è più sensuale che mai, i suoi occhi ammaliano tutti. La foto in poche ore ha già conquistato quasi 53mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy