Antonella Elia recita i panni di cattiva al Gf Vip? Ecco quanto guadagna

Antonella Elia
Antonella Elia (Fonte Instagram)

Antonella Elia al Grande Fratello Vip sta interpretando il ruolo di opinionista cattiva? Ecco il cachet che ricevi in ogni puntata per essere crudele

Si torna a parlare di Antonella Elia, opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tante sono le critiche ricevute negli ultimi mesi a causa del suo atteggiamento e del suo modo di fare. Sono infatti in molti a pensare che spesso la Elia esageri e che sia troppa dura nei confronti dei concorrenti.

La Elia è davvero così cattiva o il suo è solo un ruolo che sta interpretando durante la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini? A parlare di lei nelle ultime ore ci ha pensato Roberto Alessi, il noto diretto di Novella 2000 ha svelato anche il cachet dell’opinionista.

Stando alle parole di Alessi fuori dal contesto del Grande Fratello Vip, dove a detta sua è sempre stata crudele e cattiva, l’atteggiamento della nota opinionista è molto diverso. L’ha definita una donna a modo. Il direttore di Novella 2000 è quindi convinto che il comportamento di Antonella Elia derivi in realtà dalle esigenze televisive. A detta sua per fare ‘l’opinionista cattiva’ percepisce una somma di denaro molto alta.

Antonella Elia pagata per fare l’opinionista cattiva al Gf Vip?

Gf Antonella Elia
Gf Antonella Elia (Fonte Instagram)

Roberto Alessi hanno rivelato che per fare la cattiva Antonella Elia guadagna 15mila euro a puntata e spera per lei che sia vero. Sono in molti a chiedersi se l’indiscrezioni sia reale, al momento però questo non possiamo saperlo con certezza. Il direttore di Novella 2000 è molto noto e fa parte di questo mondo da molto, conosce bene le dinamiche de programmi. Ciò che ha svelato potrebbe quindi essere vero.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia scatenata contro la gieffina: “Chi ti credi di essere?

Da poco Antonella Elia ha ricevuto pesanti critiche e attacchi per il modo in cui si è rivolta a Samantha De Grenet durante il loro confronto al Grane Fratello Vip. Stando a quanto ha rivelato Alessi però l’opinionista potrebbe essersi comportata in quel modo solo perché ricopre il ruolo di cattiva e non perché lo sia davvero.

Impostazioni privacy