Barbara D’Urso, una rosa per quel reggiseno merlettato – FOTO

Barbara D’Urso continua a monopolizzare l’attenzione di tutti i suoi follower con post assolutamente da togliere il fiato sul suo profilo Instagram. La conduttrice in reggiseno è tremendamente sexy

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

Barbara D’Urso non smette di rubare l’occhio dei suoi tantissimi follower su Instagram tramite post mozzafiato e che mettono in evidenza tutta la sua bellezza. La nota conduttrice è ormai una delle stelle del panorama italiano. Conosciutissima per le sue esperienze lavorative su Canale 5, tiene compagnia ormai da anni ai cittadini del Bel Paese con i suoi programmi del pomeriggio, la sua cronaca e l’eccezionale simpatia e bravura.

Nata a Napoli nel 1957, nell’arco della sua carriera si è segnalata per il grande eclettismo che l’ha portata a cimentarsi in diverse attività. E’ stata iscritta per qualche tempo all’albo dei giornalisti e ha collaborato con alcuni periodici e mensili. Nel decennio successivo al suo esordio negli anni ’70, riesce a mettersi in evidenza anche come attrice, partecipando a diverse produzioni per televisione e cinema. E proprio in televisione esplode la sua carriera. Dal 2003 è, infatti, in esclusiva con Canale 5 dove il suo successo è divampato dopo la conduzione del ‘Grande Fratello‘. Da allora non si è più fermata, prendendo sempre più piede nelle case degli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ci dà un’anteprima di LIVE ed è bellissima – FOTO

Barbara D’Urso magnifica su Instagram: scollatura super e reggiseno merlettato

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

La D’Urso è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram dove riesce costantemente a deliziare tutti i suoi fan con post mozzafiato. Nell’ultimo, pubblicato oggi all’ora di cena, la conduttrice si mostra con indosso il reggiseno nero merlettato e la scollatura è evidente in primo piano. Nella foto, la D’Urso tiene in mano una rosa rossa, che sottolinea anche in didascalia: “Col cuore”. E un fan non può fare a meno di risponderle: “Il più bel fiore sei tu Barbara! Col cuore”. Di seguito il post in questione.

 

Impostazioni privacy