Bianca Atzei “a testa in giù”: un fisico davvero invidiabile – FOTO

La cantante Bianca Atzei ha condiviso su Instagram una foto che mette in mostra il fisico. A testa in giù mentre fa yoga su un’amaca.

bianca atzei
Bianca Atzei (screenshot Instagram)

La cantante italiana, Bianca Atzei, continua a raccogliere consensi sui social in particolare sul suo profilo Instagram è seguita da circa 835mila followers. La milanese nell’ultimo anno ha ritrovato la felicità tra le braccia della iena Stefano Corti, dopo che il suo cuore era stato spezzato dal motociclista Max Biaggi. Bianca Atzei aveva aiutato a superare un periodo molto critico per il pilota, che in seguito ad un incidente era rimasto gravemente ferito e debilitato.

La fine della relazione lascia la cantante distrutta e per riprendere in mano la sua vita decide di partecipare all‘Isola dei Famosi dove incontra Jonathan Kashanian. I due nel reality costruiscono un’amicizia particolare,  hanno una forte complicità tant’è che qualcuno pensava ci fosse del tenero. La notizia è stata subito smentita da entrambi e qualche mese dopo la cantante milanese incontra la sua iena che le ha regalato, per ora, il suo lieto fine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Atzei gioca con i capelli e provoca: “Dove vi piacerebbe?” – FOTO

Bianca Atzei gioca sull’amaca e si appende a testa in giù- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei è un’appassionata di sport, ama prendersi cura del suo corpo e durante l’Isola dei Famosi ha dimostrato di non aver paura di superare i suoi limiti e le sue paure. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la cantante milanese si mostra appesa a testa in giù su un’amaca che serve per fare un tipo particolare di yoga, chiamato “yoga aereo“.

La milanese mette in mostra il suo fisico atletico, e condivide con i suoi followers un pensiero molto profondo sottolineando l’importanza di mente e corpo fondamentale nello yoga. A testa in giù e con gli occhi chiusi, la Atzei è in pieno controllo del suo corpo. Pensieri prettamente positivi per affrontare il nuovo anno nel migliore dei modi. Per lasciarci il 2020 alle spalle, e per “vedere il mondo da un’altra prospettiva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca ha pubblicato questo video dolcissimo in compagnia del suo Stefano Corti, ballano insieme accogliendo il nuovo anno.

Impostazioni privacy