Gf Vip, Dayane Mello: “Sfrutta Zorzi per emergere”, di chi parla

Dayane Mello durante una chiacchierata con Mario Ermito ha detto che qualcuno al Grande Fratello Vip si è avvicinato a Tommaso solo perché è forte

Dayane Mello contro Stefania
Dayane Mello contro Stefania (Collage)

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono scontrati di nuovo al Grande Fratello Vip, la gieffina non ha gradito che l’amico abbia ballato con Dayane Mello.

Nella casa più spiata d’Italia è nata un’amicizia importante tra Zorzi e Stefania, a volte però i due si scontrano e per molti quelle della Orlando sono reazione esagerate. Ieri durante una chiacchierata con Mario Ermito, Dayane ha detto cosa pensa di Stefania. La gieffina è convinta che si sia avvicinata a Tommaso perché è un personaggio molto forte.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello senza freni: la confessione su Stefania Orlando spiazza tutti

La modella brasiliana pensa che quella di Stefania sia solo una strategia, a detta sua sta solo sfruttando Zorzi per aumentare la sua popolarità. Tra le varie cose a Mario ha ribadito che la Orlando si è attaccata come una cozza a Tommaso perché lui è un personaggio fortissimo. A parer suo se il gieffino si avvicina anche ad altri, come ad esempio a lei, a Stefania dà fastidio.

Dayane Mello accusa Stefania di essersi avvicinata a Zorzi perché è un personaggio forte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dayane Mello pensa che Stefania Orlando al Grande Fratello Vip quando si infastidisce con Zorzi gli fa uno spettacolo per far parlare di lei. A detta sua lo fa per avere un video in puntata.

Secondo la modella brasiliana quella della Orlando è solo una strategia, pensa che le sue siano solo manie di protagonismo. Non crede che Stefania sia gelosa, voleva solamente che le attenzioni fossero su di lei. Ha poi aggiunto: “Tommaso ha 25 anni ed è un ragazzo buono, lei è una donna di 50 anni che manipola uno giovane.”

Dayane Mello è convinta che se lei diventasse amica di Tommaso a Stefania darebbe fastidio perché in mente ha i suoi piani. L’ha accusata ancora di sfruttare la popolarità di Zorzi per emergere, ha poi concluso dicendo che le dispiace per lui perché è un ragazzo buono.

Impostazioni privacy