Eli Canalis felice in una posa molto particolare: “Buon lunedi” – FOTO

Giorni di relax per Elisabetta Canalis. L’ex Velina di Striscia la Notizia si gode un po’ di riposo nella sua Los Angeles e manda un messaggio ai suoi fan italiani. Stupenda anche in versione acqua e sapone.

Elisabetta Canalis senza trucco
 (fonte: Instagram)

È una Elisabetta Canalis stupenda anche in versione acqua e sapone. L’ex Velina di Striscia la Notizia si gode l’inizio del nuovo anno nell’ormai sua Los Angeles e, dopo aver fatto impazzire i suoi follower con foto provocanti e sensuali durante le feste, ora si mostra in una posa più “sobria” ma non per questo meno bella. La Canalis stavolta non mostra nessuna zona del corpo particolarmente accattivante, ma decide per un primo piano in cui il suo sguardo sensuale la fa da padrona.

Eli infatti guarda in camera e saluta idealmente tutti i suoi fan, estasiati da tanta bellezza. Due foto nell’ultimo post dell’ex Velina: una con lo sguardo fisso all’obiettivo e l’altro con occhi sognanti che guardano il cielo. A catturare l’attenzione è la bellezza della Canalis che a 42 anni dimostra di non perdere un colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> La Canalis in un super video hot: che trasformazione

Elisabetta Canalis: “Buon lunedì”.  Il saluto è sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un post “innocente” per la sempre splendida Eli Canalis che stavolta vuole dare il suo buon inizio settimana al pubblico che la segue su Instagram. Il periodo delle ultime feste però l’ex Velina era riuscita a dare il meglio di sé in alcuni post a dir poco sexy e sensuali. Come quello in cui indossava un sexy completo di lingerie davanti al camino di casa, o quello dove con un simil tubino nero metteva in risalto le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

I fan più sfegatati dell’ex Velina non si saranno persi un video in cui si cambia d’abito in un batter d’occhio, mettendosi un maglioncino decisamente sottile che “svelava” qualcosa di troppo. A 42 anni la Canalis si dimostra comunque inarrivabile anche per molte sue colleghe più giovani. In attesa del suo prossimo post…

Impostazioni privacy