Elisabetta Gregoraci si affaccia al balcone: un “panorama” da togliere il fiato – FOTO

Elisabetta Gregoraci fuori al balcone con lo sguardo all’orizzonte: una bellezza al top per la bella calabrese, un panorama tutto da vedere

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Calabrese purosangue, show girl a tutto tondo, Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo della tv. E’ reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ed è rimasta nella casa più spiata d’Italia per circa tre mesi prima dell’autoeliminazione in prossimità del Natale.

Troppo grande il desiderio di trascorrere le festività con suo figlio Nathan Falco, avuto da Briatore. E proprio il matrimonio con l’imprenditore è stato al centro del gossip, considerata l’enorme differenza d’età tra i due. Nozze terminate, dopo 11 anni, nel 2017, anche se più volte i due sono stati visti insieme proprio per trasmettere serenità al bambino.

E proprio del suo matrimonio e del divorzio conseguente è tornata a parlare recentemente sia all’interno della casa del Grande Fratello sia nel salotto di Verissimo; ospite di Silvia Toffanin ammise come all’ex consorte lei avesse “dato tutto“, mettendosi in secondo piano e di fatto annullandosi, nonostante la giovane età, per seguirlo.

Elisabetta Gregoraci, che spettacolo a Dubai


Una show girl a 360° dicevamo; nella sua carriera un passato a “Buona Domenica“, il contenitore di Canale 5 all’epoca condotto da Maurizio Costanzo ma anche il ruolo di co-conduttrice in “Made in Sud” lasciato nel 2019 dopo 101 episodi.

Attivissima su Instagram, vanta oltre un milione e mezzo di follower. Sul popolare social network ha recentemente “aggiornato” i suoi fan sulle vacanze natalizie trascorse insieme al figlio ed all’ex marito negli Emirati Arabi Uniti, al sole ed al caldo di Dubai.

Tante le immagini in compagnia di Nathan Falco ma alter decisamente più apprezzate dai fan in cui si mostra in bikini, sfoggiando un fisico perfetto ed un decollete generoso, rimodellato attraverso una mastoplastica additiva. L’ultima immagine, invece, è decisamente più casta.

Nel suo appartamento di Montecarlo, nel Principato di Monaco dove risiede con il figlio, si è fatta immortalare fuori al balcone sorridente; indossa un vestito di jeans con tanto di vistoso spacco al centro. Un abito che le arriva fino al ginocchio, con le gambe coperte da stivaloni neri che rendono il tutto più d’effetto.

Impostazioni privacy