Justin Bieber, posa bollente: lei è sdraiata sopra di lui – FOTO

Justin Bieber sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto piccante che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, ecco con chi è

Justin Bieber
Justin Bieber (Fonte Instagram)

Justin Bieber torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan, soprattutto delle tantissime fan che da anni impazziscono per lui.

Nella serata di ieri il noto cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto alquanto piccante. Bieber è coricato in spiaggia su un lettino, indossa solo il costume. Sdraiata sopra di lui c’è la moglie Hailey Baldwin in bikini. Lei è meravigliosa, con il suo corpo mozzafiato non passa mai inosservata.

Nello scatto si vede la bellissima modella che abbraccia il marito, la posa è davvero molto sensuale. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, tra i due passione e complicità sembrano essere alle stelle. Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in gran segreto il 13 settembre 2018 con rito civile al palazzo di giustizia di New York. Dopo circa un anno sono convolati a nozze anche con rito religioso. Il lussuoso ricevimento si è svolto in South Carolina, nel resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton. Il loro è stato un matrimonio da favola.

Justin Bieber e Hailey Baldwin posa bollente su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Ad oggi Justin Bieber e Hailey Baldwin si mostrano più innamorati e complici che mai sui social, dove entrambi sono molto amati e seguiti. Sono sposati da più di due anni ma non hanno ancora messo su famiglia, il cantante qualche settimana fa aveva svelato che diventare padre è uno dei suoi più grandi desideri. Gli piacerebbe avere una famiglia numerosa con la moglie, aveva però fatto sapere che oggi Hailey Baldwin non è ancora pronta a diventare mamma.

LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber rivela: “Hailey desidera altro”, ecco di che si tratta

Tra loro c’è molta passione e complicità, poche ore fa il cantante ha postato un loro scatto bollente che ha fatto impazzire tutti coloro che li seguono e li amano. Nella foto in bianco e nero entrambi sono in costume, lei è sdraiata sopra di lui e sorride. Il post ha già conquistato quasi 3,5milioni di like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy