Lana Del Rey presenta il singolo con 3 ragazze poco vestite – FOTO

Lana Del Rey presenta su Instagram il suo nuovo singolo, il modo in cui lo fa manda il web in delirio, nello scatto ci sono tre ragazze quasi nude

Lana Del Rey
Lana Del Rey (Getty Images)

Lana Del Rey ha infiammato il web. Nella serata di ieri la bellissima cantante e modella ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto piccante e sensuale per presentare il suo nuovo singolo.

Nella foto pubblicata dalla cantante si vede lei insieme a tre ragazze, i suoi tantissimi fan hanno subito notato che sono tutte poco vestite. Hanno addosso solo perline e strass, i loro corpi sembrano essere favolosi ma non lasciano intravedere molto.

LEGGI ANCHE >>> Lana Del Rey annuncia il suo ritorno in tv: sempre più bella – FOTO

L’uscita del singolo di Lana Del Rey era prevista nei mesi scorsi, la cantante aveva però rimandato per rendere tutto perfetto. La canzone uscirà oggi e come sempre le farà sicuramente conquistare tantissimo successo. Da anni la modella e cantautrice riesce a conquistare tutti con il suo talento. Il suo debutto nel mondo della musica lo ha fatto nel 2008, divenne però veramente nota nel 2012 con l’album Born To Die.

Lana Del Rey posta un piccante scatto su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey)

Oltre ad essere una cantante e una modella di successo Lana Del Rey è anche molto amata e seguita sui social. Oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 17,9milioni di follower. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia talentuosa e meravigliosa.

L’ultimo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Per annunciare l’uscita del suo singolo si è mostrata insieme a tre bellissime ragazze, queste non indossano quasi nulla. Il sensuale e piccante scatto ha mandato il web in delirio, ha già conquistato 1,4milioni di like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy