Marchetti porta a lavare la Ferrari: l’addetto la distrugge – FOTO

Federico Marchetti protagonista del clamoroso episodio all’autolavaggio che sta destando scalpore in tutta Italia. L’addetto ha schiantato la sua costosissima Ferrari: ecco cosa è successo

Marchetti (getty images)
Marchetti (getty images)

Federico Marchetti di certo non sarà stato felice al termine dell’allenamento di oggi, quando avrà scoperto gli ingenti danni alla sua amatissima Ferrari. Il portiere in forza al Genoa sta salendo alla ribalta per il clamoroso episodio che sta catturando la curiosità dei tifosi e non solo. L’estremo difensore classe 1983 e nato a Bassano Del Grappa ha una carriera di livello in Serie A e in Italia. Si è messo in evidenza, infatti, con la maglia della Lazio, di cui è stato titolare per diversi anni e con cui è riuscito a conquistare anche la Nazionale.

Attualmente milita nel Genoa e proprio oggi pomeriggio era in programma il consueto allenamento del club rossoblù. Una sessione al termine della quale il portiere sicuramente ha avuto una sorpresa tanto infelice quanto inaspettata. Aveva portato all’autolavaggio la sua amata Ferrari dal valore di 300 mila euro, ma sicuramente non l’ha trovata nelle stesse condizioni. Scopriamo cosa è successo nei dettagli.

LEGGI ANCHE >>> L’auto travolta dal treno sui binari: così si sono salvati gli occupanti

Federico Marchetti porta a lavare la Ferrari, ma l’addetto la distrugge: la ricostruzione

Marchetti (getty images)
Marchetti (getty images)

L’incidente è avvenuto a Multedo, in via Pacoret de Saint Bon, a Genova, nei pressi del centro sportivo del club rossoblù. Marchetti aveva lasciato l’automobile all‘autolavaggio e l’addetto la stava riportando al proprietario che l’avrebbe ritrovata linda e pulita al termine della sessione odierna. Poi il rocambolesco episodio. Dopo un semaforo, probabilmente colpito dalla potenza del mezzo, l’addetto dell’autolavaggio ha perso il controllo della Ferrari che si è schiantata contro il guardrail. Altre automobili parcheggiate a bordo strada sono rimaste coinvolte nell’incidente. La costosa automobile, una Ferrari 812 Superfast, ha riportato diversi danni, soprattutto nella parte anteriore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

CLICCA QUI per vedere la fotogallery

 

Impostazioni privacy