Maria De Filippi asfaltata per C’è Posta per te: “Le mascherine? Vi spiego”

La regina di Canale 5, Maria De Filippi, è finita nel mirino di una bufera mediatica. Dopo la messa in onda di C’è posta per te, sono emersi alcuni dubbi.

de filippi
Maria De Filippi (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva milanese, Maria De Filippi, ormai è un’istituzione nel mondo dello spettacolo e della conduzione. Le sue mani sono come quelle del Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro. Non c’è programma in cui c’è lo zampino della milanese che non vada bene. La De Filippi non solo conduce C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici, ma tantissimi altri talent, reality e programmi sono di sua produzione. Tra questi ricordiamo Tu sì que vales e Temptation Island.

Sabato 9 Gennaio è stato il grande debutto e ritorno di un amatissimo e seguitissimo programma della conduttrice televisiva. E’ andata in onda la prima puntata del 2021 di C’è posta per te con tantissimi ospiti illustri, tra cui Sabrina Ferilli accompagnata dalla mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, scatta il bacio tra i due allievi: il rapporto poi si congela

La regina di Canale 5 si difende dalle accuse del web

de filippi
Maria De Filippi (Fonte screen-shot)

Ieri, la nota conduttrice televisiva è stata ospite su Rai 3 a Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. La milanese ha raccontato si aver subito delle accuse in merito alla sua professionalità. Infatti, molti utenti del web hanno criticato la Regina di Canale 5, Maria De Filippi, sostenendo che molto probabilmente durante la registrazione di C’è posta per te non sono state osservate tutte le regole anti Covid.

Maria ha chiarito la situazione spiegando di aver rispettato tutte le norme imposte dalla legge. “Chi mandava o riceveva la posta veniva tamponato e poi chiuso” ha dichiarato la conduttrice. “Mi spiace anche dire che alcuni sono stati mandati indietro in seguito al tampone” ha concluso. Infine, ha annunciato che sarebbe disposta a tornare a condurre il Festival di Sanremo, ma ad una condizione. Al suo fianco ci devono essere le sue amiche di sempre, Sabrina Ferilli e Mara Venier.

Impostazioni privacy