Sanremo 2021, reunion degli ABBA? La spiegazione di Amadeus

Il Festival della musica italiana è alle porte. Gli ABBA potrebbero tornare in una reunion speciale proprio a Sanremo 2021. Ecco cosa ha dichiarato Amadeus.

sanremo 2021 abba
ABBA (Fonte GettyImages)

Manca davvero poco. Il Festival della musica italiana sta per tornare a tenerci compagnia dal 2 al 6 Marzo. Sono stati annunciati i 26 Big che prenderanno parte alla competizione. Però, Amadeus e la produzione hanno in serbo tantissime altre sorprese per i telespettatori. Lo scorso anno il pubblico è completamente impazzito quando il conduttore televisivo è riuscito a riportare insieme sul palco dell’Ariston un iconico gruppo.

Infatti, nella precedente edizione i Ricchi e Poveri hanno cantato insieme per la prima volta dopo tantissimi anni per la gioia dei loro innumerevoli fan. Dunque, molti si aspettano che anche quest’anno Amadeus possa riunire un quartetto molto amato per Sanremo 2021, ovvero gli ABBA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sanremo 2021, le 10 donne che affiancheranno Amadeus: mancano nomi grossi

Il rumor infiamma il web, Amadeus chiarisce la situazione

sanremo 2021 abba
Amadeus, Fiorello e il vincitore di Sanremo 2020, Diodato (Fonte GettyImages)

Sarebbe veramente un’impresa storica riportare a Sanremo 2021 gli ABBA insieme dopo circa quarant’anni. Il conduttore televisivo intervistato ha spiegato cosa c’è di vero dietro questo rumor. Amadeus ha dichiarato “i desideri sono tanti e pure le invenzioni. Quando gli ospiti diventano ufficiali lo saprete da me”. Inoltre, ha aggiunto che alcuni articoli in giro per il web sostengono che sia stato lui in prima persona ad annunciare questo ritorno speciale. Ovviamente ci ha tenuto a negare il tutto ribadendo che quando tutto sarà deciso, il pubblico lo verrà a sapere.

Alcuni ospiti certi ci sono. Il noto calciatore svedese, Zlatan Ibrahimovic, sarà un un ospite fisso. Noi non vediamo l’ora di vedere l’atleta in vesti diverse dal solito. Con il suo umorismo nordico e la sua presenza imponente siamo sicuri che ci saranno gag molto divertenti di cui sarà il protagonista.

 

Impostazioni privacy