Sanremo 2021, le 10 donne che affiancheranno Amadeus: mancano nomi grossi

Mancano poche settimane alla nuova edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus ci saranno dieci donne, i nomi di alcune di loro saltano

Amadeus
Amadeus (Getty images)

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo 2021, dieci saranno le donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston.

In ogni serata ci saranno infatti due co-conduttrici al fianco del noto conduttore. Molti sono i nomi che negli ultimi giorni sono trapelati in merito alle possibili donne che potrebbero affiancare Amadeus. Tra questi: Anna Tatangelo, Diletta Leotta, Giovanna Civitillo, Elettra Lamborghini, Matilde Gioli, Miriam Leone, Elodie, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez e Mariacarla Boscono.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus con Giovanna a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Giuseppe Candela su Dagospia ha smentito la possibile presenza di alcune di loro sul famoso palco dell’Ariston. Il noto giornalista ha fatto sapere che la moglie di Amadeus sarà in prima fila come sempre a sostenere il marito, ma non lo affiancherà nei panni di co-conduttrice. A detta sua nemmeno Anna Tatangelo, Matilde Gioli, Elettra Lamborghini e Mariacarla Boscono saranno tra le dieci donne che affiancheranno il conduttore.

Saltano i nomi di alcune possibili co-conduttrici di Amadeus a Sanremo 2021, chi lo affiancherà sul Palco dell’Ariston?

Amadeus Sanremo
Amadeus Sanremo (Getty images)

Su Dagospia Candela ha scritto poi che ogni anno spuntano i nomi di Miriam Leone e Vanessa Incontrada come possibili co-conduttrici al Festival di SanremoA detta sua nemmeno quest’anno le vedremo sul palco dell’Ariston. Il motivo? Stando alle sue parole non sono tra gli obiettivi di Amadeus, inoltre le agenzie di entrambe per loro vorrebbero spazi più ampi e non in un’unica serata.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, annuncio preoccupante su Sanremo 2021: “Con Covid non si farà”

Ad oggi l’unico nome che è stato annunciato con certezza è quello di Elodie. La nota ed amatissima cantante affiancherà il conduttore sul palco dell’Ariston in una delle cinque serate della nuova edizione del Festival della canzone italiana. Per scoprire gli altri nomi non ci resta che attendere nuove indiscrezioni. Intanto, nei giorni scorsi Amadeus si è detto preoccupato a causa dell’emergenza Coronavirus. Il conduttore ha fatto sapere che se le cose non miglioreranno il Festival potrebbe saltare.

Impostazioni privacy