Stefania Orlando e Tommaso Zorzi fanno pace, poi lui si corregge su una frase

Torna la pace tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due amici, legatissimi all’interno della casa del GF Vip, hanno ritrovato l’armonia persa nel corso di una festa. 

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando GF Vip
Zorzi e Orlando (screenshot)

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno chiarito dopo un fraintendimento che c’è stato nel corso della festa a tema brasiliana organizzata dal Grande Fratello in onore di Dayane Mello. La Orlando, gelosa del fatto che Tommaso avesse ballato con Dayane, ha manifestato tutto il suo disappunto all’influencer milanese.

Tra Zorzi e Stefania è nata fin da subito una forte amicizia che nel corso dei mesi si è consolidata. Negli ultimi tempi la bionda conduttrice ha avuto più di qualche screzio con la modella brasiliana. Questo ha scatenato la sua gelosia e possessività nei confronti di Tommaso.

La pace, ma anche la rivelazione a Cecilia Capriotti

I due hanno deciso di buttarsi tutto alle spalle con un forte abbraccio. “Non posso essere gelosa?” ha chiesto Stefania a Tommaso che, prontamente, ha risposto che può, ma non per questi motivi. Dalla parte del 25enne influencer si era schierata anche Maria Teresa Ruta contraria alla possessività così forte in amicizia.

Tuttavia, c’è ancora qualcosa che non quadra sull’atteggiamento di Stefania Orlando. Infatti, quando ancora i due non si erano chiariti, Tommaso aveva rivelato a Cecilia Capriotti di aver ricevuto una volta dalla sua amica una richiesta di fingere un litigio, probabilmente per attirare l’attenzione degli spettatori, salvo poi fare marcia indietro. La Capriotti, dal canto suo, ha confessato di aver ricevuto la stessa richiesta.

Poi, Zorzi, rivolgendosi direttamente alla Orlando le ha chiesto se per caso quella di esasperare le sue reazioni non sia una strategia. Quest’ultima ha invece assicurato lui e la Capriotti di non aver finto, la sua è stata una reazione genuina di gelosia nel vedere il suo migliore amico “tra le braccia” della sua nemica Dayane Mello.

Nel frattempo, tra i due è tornata l’armonia, per la gioia dei fan che tengono tantissimo per questa “coppia” decisamente inedita.

 

Impostazioni privacy