Taylor Mega furiosa per un commento di un fan: che risposta! – FOTO

Taylor Mega sul suo profilo Instagram non gradisce il pensiero offensivo di un utente, ecco quale è stata la risposta della bellissima influencer

Taylor Mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Taylor Mega torna a far parlare di sé, questa volta però non per via di foto o video sensuali. Ieri la bellissima influencer ha risposto ad alcune domande su Instagram, in una di queste è sbottata contro un fan.

L’utente alla Mega ha detto che solitamente le ragazze belle hanno un piccolo cervello, nel suo caso però pensa che il suo cervello superi la sua bellezza. Un commento che Taylor non ha preso come un complimento, al contrario l’ha molto infastidita.

Taylor Mega nelle sue Instagram stories poche ore fa ha risposto duramente alle offensive parole dell’utente. A quest’ultimo ha detto che non lo avrebbe ringraziato perché pensa che il suo sia un pensiero misogino e stupido. Ha poi aggiunto che la bellezza di una donna di certo non determina il suo intelletto. L’influencer ha poi concluso con queste parole: “Ficcatelo in quella testolina maschilista”.

Taylor Mega sbotta contro un utente su Instagram, ecco cosa ha detto l’influencer

replica Taylor Mega
replica Taylor Mega (Screenshot Instagram stories)

Negli ultimi anni Taylor Mega è diventata sempre più nota, ad oggi è una delle influencer più seguite a amate. Sul suo profilo Instagram conta 2,5milioni di follower.

Con le sue foto sensuali e provocanti dove mette in evidenza il suo corpo da urlo, la nota influencer riesce sempre a catturare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. La Mega ci tieni moltissimo alla sua forma fisica, ai suoi fan mostra sempre che si allena e conduce una vita molto salutare.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega con un super short ancheggia per i follower – VIDEO

Taylor Mega è stupenda, i suoi follower impazziscono davanti alla sua bellezza e al suo corpo mozzafiato. Su Instagram la riempiono sempre di like e complimenti, nemmeno le critiche però mancano mai. Nelle ultime ore un commento maschilista e offensivo di un utente l’ha infastidita non poco, lei però non è rimasta in silenzio. L’amata influencer ha bacchettato chi le ha scritto quel messaggio, la sua risposta è piaciuta tantissimo ai suoi fan.

Impostazioni privacy