Valentina Ferragni deve spiegare anche l’ovvio ai suoi followers – FOTO

La piccola di casa Ferragni, Valentina, ha pubblicato un tenerissima storia Instagram con il nipotino Leo. La milanese ha dovuto sottolineare l’ovvio.

ferragni
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

La nota influencer nata a Cremona, Valentina Ferragni, ha un seguito notevole sui social. Ovviamente la sua popolarità non può che essere un punto a suo vantaggio dato il lavoro che svolge. Purtroppo, però, il mondo dei social è molto difficile da navigare in quanto si è costantemente sotto lo scrutinio di migliaia e migliaia, se non milioni, di persone. Questo è un lato negativo che bisogna prendere sempre in considerazione e pare che la giovane modella abbia familiarità con gli hater e i troll online.

Tuttavia, la famiglia Ferragni ha adottato un metodo che sembra essere infallibile. Rispondere a tono ai commenti degli hater. Questa volta è capitato a Valentina che, in compagnia del nipote Leo, ha pubblicato una storia Instagram. Tantissimi dei suoi follower le hanno fatto notare di aver sbagliato a scrivere una parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Ferragni e la pole dance super hot: “Volate con me” – FOTO

ferragni
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

Una tranquillissima serata in compagnia della sorella e del nipotino si è trasformata, nuovamente, in motivo di botta e risposta tra Valentina e alcuni follower troppo pignoli. Infatti, la giovane influencer ha postato un tenerissima foto in cui appare di spalle con Leo intenti a guardare la televisione. La scritta contestata alla milanese è stata “il gioco della dansa”.

Tutti i capitan ovvio sono accorsi a segnalare l’errore drammatico e irrimediabile della giovane imprenditrice. Ma lei, come sempre, ha risposto a tono. Nella storia successiva ha specificato che ovviamente sa benissimo come si scrive la parola dansa. La modella ha sottolineato che ha voluto scherzare mettendo per iscritto la parola come viene pronunciata dal nipotino. Non si scherza con la famiglia Ferragni, le tre sorelle sono sempre pronte a rispondere a tono.

Meravigliosa con un look autunnale davvero alla moda.