Viky Varga con il look anni ’60: le gambe più belle del web – FOTO

Viky Varga effetto vintage: il blazer anni ’60 le mette in mostra le gambe lunghe e perfette della modella: uno spettacolo

Viky Varga
Viky Varga (screenshot Instagram)

Modella ungherese incantevole, presto sposa Viky Varga continua a deliziare i follower di Instagram. La ragazza vive un momento d’oro, soprattutto dal punto di vista sentimentale; Graziano Pellè, il suo compagno storico, le ha chiesto di sposarlo con una proposta incantevole, da mille e una notte nella cornice degli Emirati Arabi Uniti.

Una vacanza trasformatasi in un sogno quella della bellissima ungherese che è ora pronta al grande passo, magari con annesso ritorno in Italia dopo un quadriennio vissuto in Cina. Eh sì perché Pellè, dal 2016 allo Shandong, è ora svincolato ed in cerca di una nuova avventura – probabilmente l’ultima – proprio in Italia.

Il Belpaese, quindi, come seconda patria per la stupenda Varga, che le ha regalato popolarità ed amore. Bellissima, classe ’85 proprio come il suo fidanzato, la ragazza ha lavorato in giro per l’Europa e per il Mondo con le più importanti agenzie di moda. Ed i due si sono conosciuti in Olanda nel 2012, durante l’esperienza al Feyenoord del calciatore. Otto anni di fidanzamento, quindi, prima del grande passo.

Viky Varga, il blazer e le gambe perfette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Forme perfette, Viki Varga su Instagram è attivissima; oltre mezzo milione di follower sul popolare social network costellato di scatti bollenti, tra foto in intimo oppure in costume che alzano il tasso erotico a livelli inimmaginabili. La magiara alterna sui primi piani, con indosso outfit di marchi di cui è testimonial, ad altri in cui posa con il bel fidanzato, immagini che raccolgono il pieno di like dei fan della coppia.

I maschietti, però, apprezzano di più la versione “scoperta” della Varga, quella che si esibisce con tanti centimetri di pelle scoperta. Recentemente ha pubblicato immagini e video della proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, con tanto di commozione da parte della ragazza, fino alle lacrime come d’altronde capita ad ogni donna.

Decisamente più apprezzata, però, il primo piano della ragazza immersa nel mare delle Maldive con indosso un micro costume bianco e bagnato con quasi effetto trasparente. Un bikini minimal, sgambatissimo che mette in mostra tutto il suo splendido corpo e qualcosa oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Nell’ultima immagine, invece, il selfie mostra il blazer indossato dalla ragazza che mette in mostra le lunghe e perfette gambe, fasciate da stivaloni neri fino al ginocchio.

Impostazioni privacy