Alessia Macari in bikini toglie il fiato: il top esplode – FOTO

Alessia Macari sorprende tutti e in mattinata pubblica una foto che la ritrae in costume e a bordo piscina. Fisico super per lei: i fan impazziscono, tanti commenti di apprezzamento. 

Alessia Macari (getty images)
 (getty images)

Diventata “celebre” per il suo ruolo di disturbatrice nel programma “Avanti un Altro“, Alessia Macari conobbe la fama con il soprannome di “Ciociara” datole dal conduttore Paolo Bonolis. Complici le sue origini italiane, con i genitori della provincia di Frosinone, la modella e showgirl nata a Dublino ha iniziato qualche anno fa a compiere i primi passi nella nostra televisione.

Prima la partecipazione, come detto, ad Avanti un Altro qualche stagione fa, quindi la presenza nel talent di Rai 1 Tale e Quale, in cui ha conquistato gli spettatori grazie alle sue doti artistiche e canore.

Molti fan però, ovviamente, la seguono soprattuto per le sue qualità fisiche. Due di queste ben visibili in gran parte delle foto che la modella e influencer pubblica costantemente sul suo account Instagram. E proprio nell’ultimo post il pubblico dell’italo-irlandese ha potuto ammirare la sua grande forma fisica.

La modella torna indietro nel tempo di qualche mese, si mostra seduta a bordo piscina in una calda giornata estiva alle Maldive e alza le temperature in questo freddo inizio di anno nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Alessia Macari, il fisico non la contiene 

Alessia Macari a bordo piscina conquista tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

È un’Alessia Macari tanto nostalgica quanto esplosiva quella che si mostra in bikini. Una foto di qualche tempo fa, scattata forse dal suo amato Oliver Kragl (calciatore dell’Ascoli con un passato proprio al Frosinone) in una calda giornata estiva alle Maldive e pubblicata oggi. Fan estasiati di fronte a tanta abbondanza: non mancano i commenti di apprezzamento da parte di un gran numero dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Una foto a dir poco bollente quella pubblicata dalla modella, showgirl e influencer che ha da poco raggiunto il milione di follower su Instagram. In attesa delle prossime.

 

Impostazioni privacy