Anna Tatangelo, calzoncini e una frase sibillina: cosa vuole dirci? – FOTO

L’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo scrive una frase emblematica accanto ad una sua foto pubblicata qualche ora fa.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

L’ultimo post pubblicato dalla cantante romana, ex del cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha fatto pensare  molto. Al di là dell’indiscussa bellezza della Tatangelo, quello che ha fatto “parlare” della foto è stato il messaggio che ha scritto. “Alcuni pensano che tenere duro renda forti” inizia così la bella 34enne, per poi finire con “ma a volte lasciarsi andare lo fa“. A chi sarà rivolto il messaggio? Ha un destinatario o è soltanto un pensiero notturno scivolata su un post di Instagram? Anche se, noi sappiamo benissimo, che tutto quello che viene pubblicato sui social ha poi una conseguenza.

Anna si è lasciata alle spalle la sua storia con D’Alessio, un amore complicato e travolgente dal quale è nato il loro unico figlio Andrea. La coppia si è conosciuta quando la Tatangelo era molto piccola, un’adolescente, e già questo scatenò non poche polemiche che si aggiunsero alle voci di tradimento del cantante che all’epoca era sposato con la prima moglie. Dopo la crisi che ha segnato la coppia nel 2017, ci riprovano ma prima del lockdown si lasciano definitivamente e Anna diventa una persona completamente diversa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anna Tatangelo in lattex nasconde il viso: ma l’occhio cade lì – FOTO

Dopo la separazione da Gigi, Anna si reinventa e scopre lati di sé nascosti- FOTO

Anna ha un profilo di Instagram molto seguito, conta circa 1,7 milioni di followers che sono aumentati molto dopo la rottura con l’ex compagno che ha portato ad un cambiamento drastico. La Tatangelo sembra ringiovanita, ha trovato un’energia e una forza forse persi durante gli anni e le dicerie. Oggi sperimenta sia nel campo della moda che in quello della musica, e a quanto pare viene molto apprezzato dai suoi followers.

L’ultimo post pubblicato da Anna non è una foto particolarmente seducente, la 34enne è in abiti ginnici seduta su di un tavolo ha il viso pensieroso. Riflette il pensiero che ha scritto, la cantante romana ha capito che non sempre è bene mettersi una corazza ma qualche volta per prendersi il bello che la vita ci offre, dobbiamo mostrarci vulnerabili.


Oggi Anna è single e non ha voglia di pensare ad una futura relazione amorosa, si concentra sul figlio Andrea e sulla sua carriera.

 

Impostazioni privacy