Anna Tatangelo in lattex nasconde il viso: ma l’occhio cade lì – FOTO

Anna Tatangelo manda ancora una volta in tilt il web, la cantante posta una sua foto sensuale su Instagram, un dettaglio fa impazzire i fan

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte Instagram)

Anna Tantangelo torna ad infiammare il web con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. La nota ed amata cantante nella serata di ieri ha postato una sua foto dove indossa il lattex nella mano con cui si nasconde il viso.

La Tatangelo lascia scoperti i suoi bellissimi occhi, questi sono davvero seducenti e accattivanti. Ma è un altro il particolare che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Quale? Nella foto la cantante indossa un body nero, nelle braccia è trasparente sul petto è invece di pelle. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sulla scollatura, dove si intravede il suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, body trasparente e posa hot: bellissima – FOTO

La sensuale e provocante foto postata ieri sera su Instagram ha mandato in delirio i tantissimi fan di Anna Tatangelo. Ancora una volta l’hanno riempita di complimenti per il suo corpo favoloso e la sua bellezza, la cantante è meravigliosa.

Anna Tatangelo seducente su Instagram, lo scatto manda il web in delirio

Anna Tatangelo conquista sempre tutti, non solo con la sua bellissima voce ma anche con la sua bellezza. Sul suo profilo Instagram non perde occasione per stuzzicare i suoi seguaci con foto piccanti e provocanti dove mette in evidenza il suo corpo da favola.

Sul suo profilo Instagram è sempre più seguita e amata, conta oggi 1,7milioni di follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia mozzafiato. Con le sue curve da urlo e i suoi seducenti occhi riesce sempre ad infuocare il web.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo seducente sulle scale, e cita Kali Uchis – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato da Anna Tatangelo è piaciuto moltissimo ai suoi follower. Nella foto copre il viso con la mano, si vedono però i suoi accattivanti occhi. Anche il suo bellissimo seno si intravede, il dettaglio manda il web in delirio. Lo scatto sensuale ha conquistato fino ad ora quasi 48mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto. La cantante con la sua bellezza toglie il fiato.

Impostazioni privacy