Belen Rodriguez ci fa la linguaccia: è più bella che mai! – FOTO

La conduttrice televisiva, Belen Rodriguez, ha una sola cosa da dire a chi la critica. Un gesto semplice, ma davvero molto efficace.

rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

La bellissima modella e showgirl argentina, Belen Rodriguez, è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Pare, infatti, che l’influencer abbia “rubato” uno scatto fotografico ad un’altra collega russa. Ad accorgersene sono stati gli utenti del web, in particolar modo una pagina molto nota e famosa su Instagram. Very Inutil People ha lanciato per primo lo scoop.

La foto in questione raffigura un paio di gambe e delle scarpe nere con il cinturino. Quelle caviglie, però, non sono della conduttrice televisiva, ma di  Maya Zaboshta. Infatti, il post della russa risale ad aprile 2020. Anche la cestita Valentina Vignali è intervenuta sulla vicenda esprimendo tutto il suo sconcerto. Insomma, il web accusa Belen di essere una ladra. L’influencer russa si è dichiarata orgogliosa del fatto che un personaggio con oltre 9 milioni di follower possa rubarle una foto, ma la questione non si è ancora conclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore al suo Spinalbese – FOTO

La conduttrice televisiva pubblica uno scatto che fa impazzire i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Bella, sorridente e radiosa. Belen condivide sul suo profilo Instagram una foto in cui appare felice e senza pensieri. E’ intenta a scattarsi un selfie mentre fa la linguaccia alla fotocamera. Molto probabilmente è dedicata a tutti coloro che criticano le sue scelte e il suo stile di vita. E si sa, sono in tanti. Infatti, nella didascalia scrive “e a chi non piace, linguaccia”.

La conduttrice televisiva ha da poco ufficializzato la sua relazione con l’hairstylist Spinalbese. Ovviamente, il web è impazzito e si è diviso. Da un lato coloro che supportano la coppia in quanto desiderano soltanto la felicità dell’argentina. Dall’altro chi, invece, non si capacita di quanto velocemente possa innamorarsi la Rodriguez. Che sia dedicata a questi la linguaccia dell’argentina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Incantevole ed elegante, Belen non ne sbaglia una.

Impostazioni privacy