Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore al suo Spinalbese – FOTO

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese più innamorati che mai, nella notte la showgirl lo riprende nelle sue Instagram stories e gli dedica speciali parole

Belen e Spinalbese
Belen e Spinalbese (Screenshot video Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i due stanno insieme da qualche mese ma sembrano essere sempre più innamorati e complici.

Da quando hanno ufficializzato la loro relazione non si sono più separati, la loro storia d’amore in poco tempo è diventata molto importante. Dopo la rottura con Stefano De Martino la bellissima showgirl argentina ha sofferto davvero molto, Spinalbese le ha però fatto tornare il sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, un messaggio carico d’amore – FOTO

Belen Rodriguez non ha aspettato a lungo prima di presentare il nuovo fidanzato alla sua famiglia e al figlio Santiago. Da poco hanno trascorso le vacanze natalizie in montagna tutti insieme. Per Spinalbese sembra aver perso davvero la testa, sui social si mostrano spesso insieme in atteggiamenti intimi e affettuosi. I loro post e le loro storie pubblicate su Instagram spesso sono accompagnate da romantiche e importanti dediche d’amore. Nella notte la Rodriguez nelle sue Instagram stories ha ripreso una parte del volto del fidanzato e ha scritto “Tanto, tanto, tanto.” come a voler significare che è davvero tanto ciò che prova per lui.

Belen Rodriguez pazza di Spinalbese, nuova dichiarazione d’amore per il fidanzato

Belen dedica a Spinalbese
Belen dedica a Spinalbese (Screenshot Instagram stories)

Da anni Belen Rodriguez finisce spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Tanti sono stati i flirt che le hanno attribuito dopo la rottura con Stefano, con Antonino Spinalbese però sembra aver ritrovato l’amore e la serenità.

I due trascorrono moltissimo tempo insieme, lui vive ormai a casa sua. Dalle foto e dai video che postato su Instagram è palesa l’intesa e la complicità tra loro. Questa volta la bellissima conduttrice di Tu si que vales sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la sua relazione con De Martino per fare spazio ad un nuovo e meraviglioso amore.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, effusioni hot: “Grazie a te” – FOTO

Su Instagram Belen non perde occasione per dimostrare ai suoi tantissimi fan quanto sia innamorata del fidanzato. Poche ore fa gli ha dedicato una nuova dichiarazione d’amore tramite una storia postata su Instagram. Spinalbese è sempre più importante per lei, con ‘tanto, tanto, tanto’ voleva sicuramente far capire quanto siano importanti i sentimenti che prova per lui.

Impostazioni privacy