Benedetta Parodi, passeggiata mattutina con lui: “Buongiorno da noi” – FOTO

Benedetta Parodi fa un passeggiata con un compagno speciale. Le foto postate sul suo profilo Instagram inteneriscono i suoi fan.

 

benedetta parodi
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

La Parodi è uno dei volti più amati della televisione italiana, abbandonato Studio Aperto anni fa si è data alla conduzione di un programma su Mediaset dove poteva finalmente dedicarsi alla sua passione: la cucina. Grazie a Cotto e Mangiato gli italiani hanno imparato a conoscere Benedetta che è poi diventata una presenza fissa nelle case degli italiani. Un’esperienza che l’ha aiutata nella pubblicazione del suo primo libro di ricette. Oggi la minore delle sorelle Parodi ha un programma tutto suo su La7, I menù di Benedetta, e conduce Bake Off Italia.

Benedetta è molto attiva anche sui social, è seguita da quasi un milione di followers, che tiene costantemente aggiornati con foto di ricette e della sua vita privata. La conduttrice e scrittrice è sposata con il noto commentatore calcistico, Fabio Caressa, con il quale ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Quest’anno la coppia ha raggiunto un traguardo importante, 21 anni insieme e per festeggiare la Parodi ha pubblicato una foto di loro da giovanissimi sul suo profilo.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE>>> Benedetta Parodi, un buongiorno in vestaglia: sempre bellissima – FOTO

Benedetta Parodi si concede una passeggiata con un compagno speciale- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta ha postato una foto tenerissima che la ritrae insieme ad un amico speciale, il suo cagnolino Snoopy. La conduttrice è amante degli animali, ha conosciuto il suo amico a quattro zampe sul set di uno spot per Bake Off. Prima di incontrare il maltesino, Benedetta confessa che aveva paura dei cani, ma ora capisce il loro linguaggio e non può più separarsi da lui. E’ stato un incontro del tutto casuale, che però ha cambiato la vita della Parodi e della sua famiglia.

Snoop Dog, da quanto racconta la Parodi, non è bravissimo ma la famiglia ama portarlo con sé anche durante le loro vacanze e se proprio non possono portarlo con loro, lo lasciano a casa di amici o parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un amore quello per Snoopy che ha fatto riscoprire a Benedetta anche il rapporto con sua figlia Eleonora, le due spesso fanno delle lunghe passeggiate insieme al maltesino e si raccontano i loro segreti.

Impostazioni privacy