Can Yaman viola le norme anti Covid: “Ecco perché l’ho fatto”

Qualche giorno fa aveva creato grande scalpore e polemica l’incontro ravvicinato tra l’attore Can Yaman e molte sue fan fuori da un albergo di Roma. Arriva la spiegazione del protagonista.

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

È diventato famoso in Italia grazie alla serie tv Day Dreamer – Le ali del sogno: Can Yaman è ora uno degli attori più cercati, cliccati e rincorsi non solo in Turchia ma anche nel nostro Paese, dove la fiction che lo vede protagonista ha decisamente conquistato moltissimi spettatori. Yaman è un vero divo della televisione italiana, al punto che è stato chiamato per girare uno spot pubblicitario con Claudia Gerini diretto dal regista Ferzan Ozpetek. Proprio per questo motivo Can Yaman è recentemente arrivato a Roma e ha soggiornato in un hotel della Capitale. Il tutto si sarebbe dovuto svolgere in assoluta sicurezza e rispetto delle norme anti Covid, qualcosa però è andato storto.

Un gruppo di fan dell’attore, scoperto l’albergo nel quale l’interprete turco soggiornava, ha affollato il piazzale antistante la struttura con il desiderio di vedere dal vivo il loro divo. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro dei social, portando sempre più persone ad accalcarsi di fronte all’hotel. Davanti a questo “richiamo” Can Yaman ha deciso di uscire dall’edificio e incontrare di persona le sue ammiratrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Can Yaman: 5 curiosità sull’attore turco

Multa da 400 euro per Can Yaman: “L’ho fatto per loro”

Le immagini di questo incontro, che ha violato le norme base anti Covid, sono diventate virali. L’attore è stato punito con una multa da 400 euro ma questo non pare aver scalfito la convinzione dell’attore, che ha dichiarato di aver preso la sua decisione per le sue fan. Per l’artista turco infatti quello era l’unico modo per ringraziare le sue ammiratrici, giunte in numero così importante per poterlo vedere dal vivo. “È il modo che ho per ringraziare le mie ragazze, per l’amore che mi dimostrano ogni giorno” avrebbe detto pubblicamente.

Nelle ultime ore inoltre si sta parlando di un presunto flirt tra l’attore di Day Dreamer e Diletta Leotta. I due, stando ad alcuni gossip rosa, avrebbero anche soggiornato nello stesso hotel nei giorni scorsi.

 

Impostazioni privacy