Carmen Di Pietro, la confessione assurda sul Covid: “Sono arrabbiata”

Carmen Di Pietro si è confessata in diretta negli studi di Barbara D’Urso. La showgirl rivela tutta la sua verità sul Covid a ‘Pomeriggio 5’: ecco le sue dichiarazioni e le ultime novità

Carmen Di Pietro (getty images)
Carmen Di Pietro (getty images)

Carmen Di Pietro è stata ospite negli studi di ‘Pomeriggio 5’, raccontando la sua battaglia con il Covid-19. L’ex modella ha, infatti, contratto il virus e ha fatto emergere nell’intervista sulle reti Mediaset tutti i contorni della sua personale lotta. Il nuovo Coronavirus ha dimostrato per diverse volte negli ultimi mesi di non fare eccezioni: sono molte le stelle del mondo dello spettacolo a essere state contagiate da quando è scoppiata la pandemia. La guardia dovrà restare alta nei prossimi mesi, non è possibile allentare la presa nella lotta al virus.

Ora anche Carmen Di Pietro sta facendo i conti con il Covid e ha specificato, in collegamento con Barbara D’Urso, tutti i dettagli. In questo modo, è riuscita a condividere con i suoi fan l’esperienza che sta vivendo, purtroppo tremendamente attuale e concreta per tutti noi. La showgirl inizia la sua confessione: “Ho preso il Covid. E’ iniziato con un dolore molto forte alla gamba”. Di seguito tutti i dettagli sulla sua personale battaglia, rivelati a ‘Pomeriggio 5’.

LEGGI ANCHE >>> Covid, il Cts annuncia: “L’emergenza continua”. Ecco quanto durerà

Carmen Di Pietro e la sua battaglia contro il Covid: il suo stato d’animo

Carmen Di Pietro (Screenshot Instagram)
Carmen Di Pietro (Screenshot Instagram)

L’ex modella rivela che anche il figlio Alessandro e la madre di 75 anni hanno contratto il virus, mentre l’altra figlia, Carmelina, per fortuna è negativa. La Di Pietro sottolinea: “Lei per andare al bagno deve passare dal terrazzo, è chiusa in camera”. Esprime poi in maniera piuttosto chiara il suo stato d’animo: “Ho sempre seguito tutte le regole, ma ho preso comunque il Covid. Ho contagiato mia madre e mia figlia. Sono arrabbiata con me stessa”. Negli scorsi giorni su Instagram aveva dichiarato: “Ancora non so dove ho sbagliato”.

 

Impostazioni privacy