Chiara Ferragni, ricordi del Colorado: un bagno senza costume? – FOTO

L’imprenditrice digitale e influencer, Chiara Ferragni, ha pubblicato una raccolta di foto di un viaggio fatto nel 2015. Uno scatto richiama l’attenzione del web.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

La nota regina dei social, Chiara Ferragni, da giorni sta pubblicando raccolte di ricordi. Forse presa da nostalgia e malinconia mischiate alla tristezza di non poter viaggiare come prima. Infatti, la milanese sta condividendo con i suoi follower tantissimi scatti del passato. In particolar modo questa collezione ha attirato l’attenzione degli utenti del web. Pare che la moglie di Fedez in una di queste fotografie appaia senza troppi vestiti addosso. Nello specifico si tratta di una foto che la ritrae in Colorado nel 2015.

In quel periodo non conosceva ancora il futuro marito e non aveva assolutamente nessuno idea di come sarebbe andata la sua vita. Adesso è felicemente sposata con il rapper italiano e ha un figlio stupendo, Leone. Inoltre, i due sono in attesa di un secondogenito, questa volta in fiocco in casa Ferragnez è rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni ci mette a scelta: scegliete il vostro look preferito! – FOTO

La foto dell’influencer fa impazzire il web, iniziano le speculazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La bellissima influencer è solita postare quotidianamente sui suoi profili social. Ultimamente si sta dedicando alla creazione di una serie di raccolte che contengono i momenti più significativi della sua vita. L’ultima che ha postato riguarda un viaggio che ha fatto in compagnia dei suoi migliori amici nel 2015, in Colorado.

In particolar modo una foto ha attirato l’attenzione degli utenti del web. Nel primo scatto la Ferragni si trova in quello che sembrano essere delle terme. La ragazza ha il corpo completamente immerso nell’acqua, ma pare che al di sotto non indossi il costume da bagno. Ovviamente si tratta soltanto di speculazioni e non è dato sapere se in realtà l’influencer sia nuda o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni spende in Versace per il gala di Elton John.

Impostazioni privacy