Chiara Ferragni ci mette a scelta: scegliete il vostro look preferito! – FOTO

Chiara Ferragni pubblica una carrellata dei look della settimana chiedendo ai suoi followers di scegliere il loro preferito.

Chiara Ferragni selfie
Chiara Ferragni (fonte: Getty Images)

Chiara Ferragni, l’influencer da 22 milioni di followers, pubblica costantemente fotografie del suo guardaroba. Oggi, in un post su Instagram, ha mostrato una carrellata di look “inediti” per chiedere ai suoi seguaci quale sia il loro preferito.

Siamo abituati a vederla cambiarsi più volte al giorno e passare da abiti elegantissimi a tute super casual nell’arco della stessa giornata. Oggi ha proposto outfit appartenenti alla seconda categoria in una serie di scatti che rivelando anche qualche nota di dolcezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, occhi di ghiaccio e zip aperta: che meraviglia! FOTO

Chiara Ferragni: quale look scegliete?

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni (fonte: Getty Images)

Attraverso selfie scattati in ascensore o nella sua cabina armadio Chiara si mostra in tuta, in jeans e maglioncino, con un mini abito o con un cappotto che arriva alla caviglia. A voi la scelta.

Ma, tra tutte le foto, ce ne sono alcune che sicuramente spiccano sulle altre per la loro dolcezza. Infatti, in una indossa un mini top giallo in cui si vede benissimo il suo pancione. La Ferragni, in attesa della sua secondogenita da Fedez, è al settimo mese di gravidanza. Tenerissime sono anche le foto in cui è in compagnia di Leone, il primo figlio dei due, costantemente mostrato sui social e che è già l’idolo dei seguaci della coppia d’oro dello showbiz italiano.

Infine, in uno scatto in cui mostra la linguaccia, la Ferragni fa vedere l’ecografia in 3D della sua bambina a rimarcare come, prima che essere un’imprenditrice di successo, sia una mamma appagata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni pubblica i suoi 2 bambini: somiglianza impressionante! FOTO

Con Fedez premiati per generosità

Chiara si mostra h24 sui suoi canali social da cui emerge chiaramente come, dietro l’apparenza della celebrità, ci sia in realtà una ragazza che è rimasta sempre con i piedi per terra. Come anche suo marito.

I due, di recente, hanno avuto modo di mostrare tutta la loro generosità in occasione della pandemia. Hanno promosso una raccolta fondi per la costruzione di un ospedale covid e loro stessi hanno donato 100mila euro per dare avvio alla campagna di donazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy