Claudia Ruggeri ha un vestitino cortissimo: i fan apprezzano – FOTO

Claudia Ruggeri continua a sfoggiare il suo vestitino bianco, che mette in evidenza le sue gambe lunghe con un paio di stivali alti.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

La Bonas di Avanti un Altro, dal profilo di 1 milione di followers continua a stupire i suoi fan con foto irresistibili. Quest’anno è stato molto importante per la Ruggeri che dopo 10 anni di fidanzamento ha finalmente coronato il sogno di sposare il suo Marco. Al matrimonio erano presenti anche Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli: il neo marito di Claudia è il fratello più piccolo di Sonia. Claudia e Marco si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, quando a condurre era proprio Bonolis.

I novelli sposi convivevano già da tempo, la sposa ha curato personalmente il suo matrimonio nei minimi dettagli. Il conduttore Paolo Bonolis al matrimonio ha omaggiato la coppia con la celebre canzone Stand By Me di Ben E. King. Tra i tantissimi volti noti presenti c’era anche Paola Perego e il marito, il manager Lucio Presta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Claudia Ruggieri e Laura Cremaschi, la bionda o la more? esplosive – FOTO

Claudia Ruggeri ricicla abiti e fa record di like- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Poliziotta di Avanti un Altro è molto seguita sul profilo di Instagram e dopo la notorietà avuta dal programma di Bonolis ha collezionato followers sui social. La Ruggeri posta quotidianamente scatti che guadagnano record di like, soprattutto quelle insieme alla compagna Laurea Cremaschi. Le due si sono conosciute lavorando come Bonas e sono diventate subito grandi amiche, definite le veline dei social.

L’ultimo scatto della Ruggeri la immortala con un vestitino cortissimo bianco, con un paio di stivali alti e accovacciata a terra mettendo in evidenza le sue forme. Un vestito a cui i fan più affezionanti, sono abituati, infatti sul suo profilo si vedono diversi post con l’outfit in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una delle foto più cliccate e condivise della Ruggeri è quella in coppia con l’amica e collega Laurea Cremaschi. 

Impostazioni privacy