Damiano Carrara esce allo scoperto con la sua fidanzata: bellissima! – FOTO

Uno degli chef più famosi e più belli della tv, Damiano Carrara, ha postato una foto in compagnia della sua fidanzata. Bellissima!

Damiano Carrara
Damiano Carrara e la sua fidanzata (screen Instagram)

Su Instagram, il famoso e amatissimo chef di Real Time Damiano Carrara, ha spezzato il cuore delle sue numerosissime fan. Il bel pasticcere ha pubblicato una foto in compagnia di una bella donna. Ebbene sì! Si tratta proprio della sua fidanzata. Di lei non si sa praticamente nulla, nella foto inoltre non è presente il tag. Facendo un giro sul celebre social, alcuni farebbero riferimento ad un profilo privato “Chiaracandym”.

Non si tratta in realtà di una novità. Durante il periodo natalizio sotto l’albero di Natale, Damiano ha postato degli scatti in compagnia di una bella bionda ma della quale non si riusciva a vedere bene il viso. Le sue fan hanno forse sperato che non si trattasse della sua dolce metà, ma il post ha confermato tutto. La prima reazione di tutte? “Shock”!

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara e il suo dolce “bellino”: qualche trucchetto per prepararlo

La nuova conquista dello chef Damiano

Damiano Carrara e Katia Follesa
Damiano Carrara e Katia Follesa (screen Instagram)

Il noto pasticcere Damiano Carrara, ha conquistato moltissimi ascoltatori per il programma Cake Star presentato da lui insieme a Katia Follesa. Un buon cinquanta per cento della conquista è dato dal suo incredibile fascino. Spopolare quindi per lui in tv e sui social, è stato un gioco da ragazzi. Volano gli apprezzamenti da parte del pubblico al femminile, ma Instagram ha scoperto una sua nuova fan.

Si tratta di Ambra Angiolini! In un recente post che vede Damiano in compagnia di Katia, ironicamente la presentatrice ha scritto: “No ma la comodità…di appoggiarmi su Damiano?”. Il post ha creato migliaia di reazioni e tra queste, ecco che arriva anche quella dell’attrice Ambra Angiolini. Il suo commento è stato: “Nel senso che te la comodità la trovi nell’amo freddo e duro d’estate come d’inverno. C’è solo che da imparà da te”. E poi in finale, emoticon con i cuoricini.

Ormai è certo, lo chef Damiano Carrara è un vero e proprio rubacuori, non è un caso infatti se è stato considerato uno degli chef più belli d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

 

Impostazioni privacy