Effusioni piccanti al Gf: la nuova coppia lascia senza parole

Nella casa del Gf ci sarebbero state delle effusioni piccanti: la coppia lascia sgomenti i follower. L’influencer ne è sicura e svela la fonte

Alfonso Signorini - GFVIP
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Il Gf Vip volge al piccante. Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti – almeno i primi – si trovano reclusi nell’immobile più spiato d’Italia da oltre tre mesi. Tanti i concorrenti passati nella Casa in questa edizione extra large, tra eliminati e nuovi ingressi che hanno rimescolato più volte le carte anche a livello di gioco.

Tante le effusioni, momenti piccanti e qualcosa in più, con la passione scoppiata in più di un’occasione, tra capanne costruite alla meglio ed ammucchiate dove capitava, piscina compresa. Deianira Marzano, influencer napoletana, ed un giornalista avrebbero svelato una situazione intima tra due concorrenti, entrambi usciti dalla casa.

La Marzano ha fatto nomi e cognomi; i due al centro del gossip sono Mario Ermito e Giacomo Urtis. Una vera e propria bomba lanciata che è deflagrata in un attimo sui social, creando anche sconcerto tra i fan. Tantissimi i commenti a riguardo, molti anche dubbiosi circa la storia.

Gf, le dichiarazioni dell’influencer


Deianira, però, è certa delle sue affermazioni, svelando come sia stato lo stesso Urtis, il chirurgo dei vip, a confidarglielo. “Lo sapevo da giorni” ha detto la Marzano, “Giacomo mi ha rivelato di un affetto, un feeling tra i due” le parole della donna che non lasciano ad interpretazioni.

E l’influencer ha anche attacco lo stesso Mario Ermito su alcuni comportamenti che sarebbero poco chiari da parte del ragazzo. Di certo le dichiarazioni del modello alla sua uscita dalla casa di certo non hanno fatto altro che alimentare questi rumors. “Se devo scegliere tra Matilde Brandi e Giacomo Urtis che si sono offerti di ospitarmi, andrei da quest’ultimo” le parole del ragazzo, pronunciate però ironicamente. Una scelta dettata da “una motivazione“.

Al momento non è arrivata alcuna dichiarazioni da parte di Mario Ermito tantomeno da Giacomo Urtis. I due non hanno commentato le parole di Marzano ed è possibile arrivino nelle prossime ore.

Impostazioni privacy